Reggina
Reggina-Lecce, le pagelle degli amaranto: Traore e Vigliani sugli scudi, Lofaro reattivo fino all’ultimo
Le pagelle della Reggina
Lofaro 5.5: Controlla al meglio tutti i palloni che arrivano dalle sue parti. Si supera ipnotizzando Lemmens e parando un rigore proprio ai danni del terzino belga. Nella ripresa subisce un’imbarcata ma prova sempre a tenere a galla i suoi.
Foti 6: Attento a chiudere e allontanare la sfera dalla zona arretrata
Scolaro 6: Copre bene lungo la sua fascia e interviene dove possibile a sventare le azioni avversarie. Anche se spesso è dalle sue parti che partono o concludono le azioni più pericolose
Traore 6.5: Qualità, personalità e sostanza in mezzo al campo. Non molla mai nessun pallone e prova sempre a recuperare e gestire, talvolta però prendendosi qualche rischio. (dal 66′ Irrera S.v.)
Bongani 6: Buona prova difensiva, chiude ed interviene bene anche se non riesce a reggere tutte le avanzate ed il pressing giallorosso
Vigliani 6.5: Ottimo approccio alla gara, anticipa, chiude ed interviene su ogni pallone, sventando anche un gol sulla linea
Carlucci 6: Fa salire la squadra anche con lanci lunghi. Mette al centro diversi palloni sfruttati però non al meglio. (dal 46′ Nemia 6: Prova a sorprendere gli avversari ma viene supportato poco)
Pannuti 5: Si fa vedere poco, nel primo tempo concede anche un rigore agli avversari. (dal 46′ Zinno 6: Entra al meglio in partita, intercetta e prova a far salire ma il pressing dei giallorossi è asfissiante)
Domanico 6: Gioca poco. Per quel che può si abbassa ad aiutare il centrocampo per recuperare palla e ripartire. (dal 37′ Clemente 6: Prova a dare fastidio ai centrocampisti giallorossi per cercare di impedire di impostare il gioco)
Provazza 6: Fa salire bene i suoi, ripiega spesso in fase difensiva per dare una mano alla squadra. Talvolta riparte in velocità e prova a farsi spazio nella difesa avversaria.
Spaticchia 6: Prova a trovare spazi sulla corsia di sinistra ma ha di fronte un gran Lemmens. (dal 37′ Aliquo 6: Anche lui prova a far risalire la squadra partendo da dietro e cercando di far rfiatare il suo reparto difensivo)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook