Seguici su

Primavera 3

Primavera 3, Padova-Virtus Verona 4-1: largo successo interno dei biancoscudati

Primavera 3, la cronaca e il tabellino di Padova-Virtus Verona

Pubblicato

il

Allo stadio “Silvio Appiani” di Padova, scendono in campo il Padova e la Virtus Verona, gara valida per l11a giornata del Girone B di Primavera 3. Due squadre distanti 8 punti in classifica. I ducali sono al quarto posto: 15 punti, quattro vittorie, tre pareggi, una sconfitta con 19 gol fatti e 14 subiti, il bilancio. I veronesi occupano la penultima posizione: 7 punti, due vittorie, un pareggio, sette sconfitte con 12 gol fatti e 26 subiti il bilancio, non possono più perdere se non vogliono evitare la Primavera 4  All’andata al Gavagnin di Verona pesante vittoria dei biancorossi per 4-1. Cronaca e tabellino dettagliato al termine della gara. 

LA CRONACA DELLA GARA 

Centra il successo interno il Padova nell’undicesima giornata del campionato Primavera 3. La formazione allenata da mister Agostini ha superato la Virtus Verona per 4-1 con le reti di Pilotto nel corso del primo tempo e una tripletta straordinaria di Campion che indirizza la partita verso i biancorossi. Nel finale rete degli ospiti con il gol di Gjeci entrato dalla panchina. Con questo successo il Padova supera il Sudtirol e sale al terzo posto, ad una lunghezza della Feralpisalò e otto dall’Albinoleffe capolista. La Virtus Verona invece penultimo con sette punti.

IL TABELLINO DI  PADOVA-VIRTUS VERONA 

Marcatori: 22′ Pilotto (P), 24-68′-70′ Campion (P), 85′ Gjeci (V).

Padova: Fortin, Rubbi (73′ Carletti), Gasparini, Galli, Perinot, Scremin (65′ Pedron), Bruscaglin (69′ Fornasaro), Danielli (73′ Zanforlini), Campion, Radoni, Pilotto (69′ Beccaro). A disp.: Meneghetti, Montalto, Miccoli. All. Agostini.

Virtus Verona: Mazzei, Filippini, Avagliano (65′ Furlani), Dusi, Brighente, Ferrari (74′ Iurato); Floriani, Calabrese (65′ Gjeci), Zambelli, Pinelli (46′ Fanini), Leso (74° Sacco). A disposizione: Baravelli, Boudhina, Gianelli, Faccini. Allenatore: Mister Muzzini Giuliano

Ammoniti: Dusi (V), Floriani (V).

Arbitro: Sig. Bianco di Mestre.

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità