Seguici su

Primavera 3

Primavera 3, Vibonese-Catania 0-2: successo esterno degli etnei in terra calabrese

Primavera 3, la cronaca di Vibonese-Catania

Pubblicato

il

Prosegue la rincorsa del Catania alla testa della classifica. La formazione etnea quarta in classifica e distante cinque punti dal Palermo sfida per l’undicesima giornata del campionato Primavera 3 la Vibonese, fanalino di coda del Girone G. I calabresi hanno conquistato solo quattro punti, frutto di una vittoria, un pareggio e otto sconfitte. I rossoblù sono reduci tre sconfitte consecutive e proveranno a fermare la corsa degli etnei per regalarsi qualche soddisfazione in questo finale di stagione. Troverete la cronaca su MondoPrimavera al termine della partita.

CRONACA

Centra il terzo risultato consecutivo il Catania nell’undicesima giornata del Primavera 3. Dopo un avvio complicato, la formazione etnea batte in trasferta la Vibonese con un gol per tempo. Al 43′ il vantaggio con il gol di Di Stefano su assist di Limonelli; nella ripresa Fichera invece trova la sua seconda rete stagionale. Con questo successo la squadra di mister Marchese scalza la Virtus Francavilla e resta a cinque punti dal Palermo capolista. La Vibonese invece resta ultima con soli quattro punti.

IL TABELLINO DI VIBONESE-CATANIA PRIMAVERA

Marcatori: 43′ Di Stefano (C), 59′ Fichera (C) 

Vibonese: Raimondi; Mollo, Tassone, Toziano, Pisano, Cimmarusti, Furci (46′ Spina), Staropoli (51′ Okito), Rando (60′ Florio), Leone (59′ Benkhalqui), D’Attilio (46′ La Torre). A disp.: Curtosi; Comito, Toscano, Spanò, Zinna, Caparra. All.: La Malfa.  

Catania: Coriolano; Caracò, Mignemi, Panarello, Iuculano, Sciuto (75′ Aquino), Tropea, Currò (75′ Le Mura), Fichera (86′ D’Angelo), Limonelli, Di Stefano. A disp.: Vadalà; Nicotra, Bozzanga, Scuderi. All.: Marchese. 

Arbitro: Sig. Idone di Reggio Calabria.

Ammoniti: D’Attilio, Furci e Pisano (V); Currò (C).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *