Ascoli
Ascoli-Cagliari, le pagelle dei bianconeri: bene Bolletta e D’Agostino, crolla la difesa
Le pagelle della squadra bianconera
Bolletta 7: il migliore dei suoi, impegnato numerose volte si fa trovare praticamente sempre pronto, sul fallo del rigore ha un minimo di colpevolezza, ma se il match è terminato solo 1-0 il merito è sicuramente suo.
Lisi 5: partita opaca quella del numero 2, soffre le incursioni dei rossoblù e sbaglia anche in fase di impostazione.
Gurini 5: male il classe 2003, vittima della grande prestazione dell’attacco del Cagliari.
Ceccarelli 5: concede molto ai sardi e non riesce a dimostrare il suo valore, fa qualche bell’intervento, ma la prestazione è decisamente insufficiente (dal 81′ Cudjoe 5.5: entra dando forze fresche, ma sbaglia un gol piuttosto semplice e si fa anche ammonire).
Pulsoni 5.5: match così e così del classe 2001 che spesso si fa superare con troppa facilità dai giocatori del Cagliari.
Alagna 6: gioca un match tutto sommato sufficiente con diversi spunti positivi.
Franzolini 5.5: in ombra oggi il numero 7 dell’Ascoli chiuso più volte dai difensori in maglia gialloblù. (dal 56′ Colistra 6: entra bene cercando di cambiare il match, non ci riesce, ma gioca frazione di gara sufficiente).
Olivieri 5.5: non riesce a mettersi in luce, sbaglia molto venendo annullato dai centrocampisti in maglia rossoblù. (dal 69′ Re 5.5: diversi errori anche per lui, non si intende coi compagni, e sbaglia un cross nei minuti finali che poteva diventare una buona occasione per l’Ascoli.)
Riccadi 6: ha diversi spunti interessanti e prova a far male al Cagliari, sfortunatamente per lui non ci riesce, ma la partita rimane sufficiente. (dal 69′ Marucci 5.5: ci si appettava di più da lui, ma è praticamente invisibile).
D’Agostino 6.5: crea diverse occasioni, serve bene i compagni, ma non riesce ad incidere. Uno dei migliori tra i suoi.
Intinacelli 5: completamente annullato da Boccia e compagnia, troppa difesa Cagliaritana per il classe 2001. (dal 79′ Palazzino 5.5: ha poche chance, ma le poche non riesce a sfruttarle come dovrebbe).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook