Primavera 3
Ternana-Gubbio, le pagelle dei rossoverdi: Giordano, Ingerti e Diop decisivi
Le pagelle della Ternana
Tamburelli 6,5: prende due gol ma senza colpe. Nella prima frazione poco impegnato se non nella punizione dal centro-sinistra di Ruggeri dove è stato attento sul primo palo.
De Mutis 6: buon lavoro sulla fascia nell’inserire palloni dentro l’area. Prova anche la conclusione. Dal 51′ Mora 6,5: buon ingresso in campo, dà una spinta in più alla manovra nel momento difficile.
Benedetti 5,5: un buon primo tempo, più in certo nel secondo dove si dimentica Ruggeri. Dal 51′ Giordano 7: tanto lavoro, compattezza e dà una grossa mano davanti.
Ingerti 7,5: che giocatore, occupa tutto il campo dando anche aiuto alla difesa. Il gol di testa è la ciliegina sulla torta.
Gaggiotti 6,5: buona gara la sua, sicuro negli interventi non sbaglia nulla.
Nunzi 6,5: tanto gioco sulla fascia e il corner perfetto per la testa di Ingerti.
Ly 6: meglio in ripiegatura che non nel reparto avanzato. Dal 51′ Diop 7: è il man on the match bravo ad’ approfittare dell’errore ed è lesto ad aggirare Elisei per il gol partita.
Cangiani 6,5: come tutta la squadra gioca una partita di grande intensità e concretezza.
Falanga 6,5: bravo a trasformare il rigore per il vantaggio. Si fa sempre trovare pronto in area. Grande paura nella ripresa per un scontro con Elisei.
Giustini 6: buona gara anche la sua, gira bene il pallone per i compagni di squadra e si dimostra pericolo sulla fascia sinistra. Dal 69′ Monaldi 6: fa un buon lavoro di copertura nel difendere l’importante risultato.
Cissokho 6: L’impegno è premiato gioca più a favore dei compagni. Non è preciso sotto porta Dal 88′ Bellardinelli SV.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook