Nazionali Giovanili
Italia Under 21: ufficializzati i 23 convocati per la fase finale degli Europei
Mister Nicolato ha diramato la lista dei convocati nella giornata odierna
Riparte l’avventura europea dell’Under 21 con Paolo Nicolato che ha annunciato la lista dei 23 giocatori che domani partiranno per Tirrenia.
La selezione giovanile inizierà la preparazione mercoledì 26 con una doppia seduta di allenamento, sostenuta anche nei giorni di giovedì e venerdì. Sabato invece, dopo l’allenamento mattutino, la squadra partirà per la volta della Slovenia dove Lunedì 31 Maggio affronterà ai quarti di finale il Portogallo di Trincao. In caso di eventuale passaggio del turno il 3 giugno a Maribor è in programma la semifinale e il 6 giugno a Ljubiana la finale.
Da segnalare il ritorno di Riccardo Sottil del Cagliari, dopo un lungo stop.
Ecco la lista dei 23 giocatori:
Portieri: Marco Carnesecchi (Cremonese), Michele Cerofolini (Reggiana), Alessandro Plizzari (Reggina).
Difensori: Raoul Bellanova (Delfino Pescara), Pietro Beruatto (Vicenza), Enrico Delprato (Reggina), Matteo Lovato (Hellas Verona), Lorenzo Pirola (Monza), Luca Ranieri (Spal), Marco Sala (Spal), Alessandro Vogliacco (Pordenone), Gabriele Zappa (Cagliari).
Centrocampisti: Davide Frattesi (Monza), Giulio Maggiore (Spezia), Youssef Maleh (Venezia), Tommaso Pobega (Spezia), Samuele Ricci (Empoli), Nicolò Rovella (Genoa).
Attaccanti: Patrick Cutrone (Valencia), Andrea Pinamonti (Inter), Giacomo Raspadori (Sassuolo), Gianluca Scamacca (Genoa), Riccardo Sottil (Cagliari).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook