Primavera 3
Primavera 3, Padova-Albinoleffe 1-1: vince l’equilibrio tra biancoscudati e lombardi
Primavera 3, la cronaca di Padova-Albinoleffe
Scontro al vertice del Girone B in questo martedì pomeriggio. Nel recupero della nona giornata del Primavera 3 il Padova terza forza del raggruppamento in casa ospitano in casa l’Albinoleffe, capolista con ventisei punti. Dopo la vittoria sul campo del Sudtirol nell’ultimo turno, il Padova (che dovrà recuperare un’altra gara, contro la Feralpisalò seconda) ora è distante otto punti dai lombardi e potrebbero punta alla vittoria ed accorciare le distanze in vista del rush finale ma l’Albinoleffe in caso di successo potrebbe ipotecare il primato del girone. Troverete la cronaca su MondoPrimavera al termine della gara.
CRONACA
Pedron apre, Bertocchi risponde. E’ terminata in parità il recupero della nona giornata del Primavera 3 giocato al Centro Sportivo “Senza Frontiere” tra il Padova e l’Albinoleffe. I padroni di casa sfiorano il vantaggio con Ejesi al 36′ e passano al 42′, otto minuti più tardi, con Pedron che lanciato sul filo del fuorigioco non sbaglia davanti a Facchetti. Nella ripresa il tecnico dell’Albinoleffe Biava cambia le carte con l’inserimento di Longo e Frattini nel corso dell’intervallo; i lombardi alzano il ritmo e trovano il pareggio con Bertocchi in mischia.
Nel finale non succede più nulla. L’Albinoleffe trova un pareggio positivo che la proietta ad otto punti dalla Feralpisalò seconda. I Leoni del Garda hanno una partita in meno che recupereranno sabato proprio contro il Padova.
IL TABELLINO DI PADOVA-ALBINOLEFFE PRIMAVERA
Marcatori: 42′ Pedron (P), 75′ Bertocchi (A).
Padova: Fortin, Rubbi, Gasparini, Galli, Perinot, Pedron (53′ Fornasaro), Bruscaglin (70′ Sciortino), Danielli (70′ Scremin), Pilotto (53′ Campion), Radoni (84′ Bacci), Ejesi. A disp.: Meneghetti, Zanforlini, Carletti, Grosu, Beccaro. All.: Agostini.
Albinoleffe: Facchetti, Arsuffi, De Felice, Cattaneo (70′ Malfetta), Bertocchi, Doumbia, Valli (46′ Longo), Muzio (87′ Mazzoleni), Angeloni (46′ Frattini), Zoma, Baggetta (70′ Berardelli). A disp.: Giroletti, Mangili, Regantini, Pozzi. All. Biava.
Arbitro: Sig. Scicolone di San Donà di Piave.
Ammoniti: Gasparini (P); Doumbia e Frattini (A).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook