Primavera 2B
Pescara, mister Iervese: “Io in prima squadra? Sarebbe bellissimo, mi sento pronto”
Il tecnico favorevole ad una eventuale chiamata in prima squadra
La Primavera del Pescara ha regalato una bella soddisfazione ai propri tifosi, disputando un’annata fantastica conquistando il campionato Primavera 2, riscattando la deludente stagione della prima squadra retrocessa in terza serie. Tra gli artefici di questa bella pagina sportiva e calcistica pescarese, c’è anche lo zampino di mister Pierluigi Iervese. Su di lui ora si accendono i riflettori e le attenzioni delle prime squadre. Secondo qualche rumors infatti, potrebbe essere lui il prossimo allenatore del Pescara in serie C. Interpellato sull’argomento dal portale web IlPescara.it, l’allenatore dell’under 19 biancazzurra ha affermato:
“Magari, sarebbe bellissimo. Al momento non ho parlato con il presidente Sebastiani, per cui si tratta solo di suggestioni mediatiche. Se me lo proponesse? Certo che accetterei, mi sento pronto”.
Riguardo invece la straordinaria cavalcata in Primavera 2, Iervese ha detto: “Volevo allenare la Primavera, addirittura vincere è meraviglioso. Questo successo è per tutto il settore giovanile. Dedico la vittoria a mio padre che non c’è più”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook