Seguici su

Bologna

Sassuolo-Bologna, le pagelle dei bolognesi: Ruffo Luci spaziale, Ravaglia disastroso

Le pagelle della squadra rossoblù

Pubblicato

il

Ravaglia 4: partita semplicemente disastrosa la sua. Inizia con una buona uscita su Karamoko; fa una brutta papera su tiro di Oddei, permettendo a Karamoko di segnare; esce bene su Saccani; commette un altro pasticcio clamoroso da cui nasce il gol di Piccinini che viene però annullato dall’arbitro; rischia tanto su Mattioli.

Arnofoli 6: contiene bene gli attaccanti avversari e si fa vedere in zona offensiva con dei buoni cross.

Montebugnoli 6: a inizio primo tempo libera un tiro velenosissimo che termina di poco a lato. In generale buona prestazione.

Milani 6,5: sempre attento durante tutto il corso della partita, compie delle notevoli chiusure.

Maresca 5,5: fatica molto a centrocampo nel primo tempo, mostrandoli falloso su Oddei (dal 46′ Ruffo Luci 7: accende la partita del Bologna con due lampi pazzeschi, di cui il primo termina di poco fuori e il secondo invece si insacca in rete e Turati può solo guardare. Vicino alla doppietta nel finale).

Annan 5,5: alterna delle buone chiusure a delle grandi incertezze. A inizio secondo tempo viene ammonito.

Viviani 6: prova sufficiente per lui, da segnalare un tiro interessante nel primo tempo (dal 62′ Roma 6: il suo ingresso non incide sugli equilibri della gara).

Farinelli 6: partita modesta da parte sua, condita da un buon calcio di punizione battuto.

Pagliuca 6,5: fa salire la sua squadra nel corso del primo tempo. Nel secondo viene ammonito ma sul finire di partita quasi si procura un calcio di rigore su un contatto molto dubbio.

Rabbi 6: combina bene con Montebugnoli in un’occasione, ma per il resto non riesce a farsi notare. Batte un calcio di punizione da posizione ravvicinata sulla barriera (dall’82 Di Dio S.V.)

Rocchi 6: ci prova sugli sviluppi di un calcio di punizione. Gara senza infamia e senza lode la sua (dall’82 Sigurpalsson S.V.).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità