Seguici su

Primavera 2B

Primavera 2, Entella-Cosenza 0-0: i liguri impattano sul pari

In campo la sfida tra liguri e rossoblu

Pubblicato

il

Virtus Entella Di Mario

Questa mattina alle ore 11:00, presso lo Centro Sportivo ‘Angelo Daneri’ di Chiavari (GE) andrà di scena gara tra i padroni di casa della Virtus Entella e il Cosenza, ventottesima gioranta del campionato Primavera 2, Girone B. Risultato finale, cronaca e tabellino disponibili al termine della gara sul nostro sito.

La cronaca di Virtus Entella-Cosenza Primavera

Non va oltre il pareggio la Virtus Entella nella gara giocata in mattinata contro il Cosenza. La formazione allenata da mister Melucci ha frenato sullo 0-0 contro i rossoblu, un punto al termine di una gara molto tirata non serve molto ai liguri che raggiungono al quinto posto l’Ascoli (i marchigiani scenderanno in campo domani mattina contro il Bari). Un punto per il Cosenza per migliorare la classifica ma con sette punti di distanza a due giornate dal termine, i silani dicono definitivamente addio alla corsa play-off.

Entella Cosenza Primavera

Cosenza Primavera

Il tabellino di Virtus Entella-Cosenza Primavera

Marcatori:

Virtus Entella:

Cosenza:

Arbitro: Sig. Gioele Iacobellis di Arezzo.

Assistenti: Sig. Giorgio Ravera di Lodi e sig. Paolo Cufari di Torino.

Ammoniti:

Espulsi:

Virtus Entella-Cosenza, dove vederla in tv o in streaming

Questa mattina alle ore 11:00, presso lo stadio “Necchi Balloni” di Forte dei Marmi (LU) andrà di scena gara tra i padroni di casa del Virtus Entella e il Cosenza, ventottesima gioranta del campionato Primavera 2, Girone B. Non è previsto nessuna copertura televisiva per l’evento, troverete la cronaca della gara e il tabellino sul nostro sito mondoprimavera.com al termine.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *