Seguici su

Roma

Roma-Sampdoria, le pagelle dei giallorossi: La doppietta di Milanese e un’ottima prestazione corale non bastano

Le pagelle della Roma.

Pubblicato

il

Boer 6: Colpevole del gol di Giordano a causa di una disattenzione clamorosa che ha portato in vantaggio la Sampdoria. Ciononostante effettua degli interventi provvidenziali sui tentativi finalizzativi degli attaccanti blucerchiati

Ndiaye 6: Difende molto bene ed è molto vigile alle incursioni dei blucerchiati. Esce verso la fine del primo tempo a causa di un problema al volto. ( dal 34′ Evangelisti 5.5: Partita mediocre per il terzino classe 2003 che, da quando è subentrato, non ha saputo arginare il suo diretto avversario).

Tripi 6.5: Gestisce molto bene il pallone in fase di impostazione ed esibisce le sue ottime doti in marcatura infatti limita ogni attaccante da lui marcato.

Buttaro 6: E’ impreciso in fase di impostazione ma difende molto bene ed esegue un intervento starordinario su Prelec che, a due passi dalla porta di Boer, stava per calciare a botta sicura.

Rocchetti 6: Fa buona guardia, contiene molto bene Ercolano e si spinge spesso in avanti

Milanese 8: Giornata da ricordare per il centrocampista giallorosso che mette a referto una doppietta. Segna sia il gol del pareggio sia quello del 2 a 1. Inoltre recupera diversi palloni, si propone spesso in fase offensiva e fa girare molto bene la palla.

Bove 6.5: Detta bene i tempi in mezzo al campo e delizia il pubblico con dei passaggi illuminanti e delle finte a disorientare gli avversari. Inoltre si rende pericoloso anche in fase offensiva e si sacrifica per i compagni

Zalewski 6.5: Mette in campo tutta la sua qualità servendo molto bene i suoi compagni con degli ottimi passaggi. Risulta insidioso grazie ai suoi calci piazzati velenosi. ( dal 94′ Satriano s.v)

Podgoreanu 6.5: Prova a rendersi pericoloso fin dall’inizio con le sue scorribande sull’out di sinistra e torna in difesa aiutando i compagni e in molteplici occasioni va vicino al gol

Afena-Gyan 6: Si sacrifica molto per i compagni e si fa vedere molto in fase offensiva colpendo un legno all’inizio del secondo tempo. (dal 71′ Tall 5.5: Prova a rendersi pericoloso ma con scarsi risultati. Il capocannoniere giallorosso risulta inefficace).

Ciervo 6.5: Non entra bene in partita, si fa vedere poco ed è spesso impreciso ma col passare del tempo si rende sempre più pericoloso: prima serve l’assist a Milanese per il momentaneo pareggio durante il primo tempo e successivamente continua ad insidiare i blucerchiati nell’out di destra (dal 71′ Volpato 5.5: Prende subito il ritmo del match ma spreca un’occasione clamorosa che avrebbe potuto portare in vantaggio i giallorossi negli ultimi minuti del secondo tempo).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *