Seguici su

Primavera 2A

Primavera 2, Brescia 2-0 Reggiana: secondo successo di fila per le rondinelle

In campo la sfida tra rondinelle e granata

Pubblicato

il

In campo oggi la 28^ giornata del campionato Primavera 2, Girone A. Al “Centro Sportivo San Filippo” di Brescia si affrontano Brescia e Reggiana. Calcio d’inizio del match alle ore 15:00.

Nella scorsa giornata, il Brescia é finalmente tornato a gioire: dopo più di 4 mesi, i biancazzurri sono tornati alla vittoria, battendo il Padova per 3-1 grazie alla doppietta di Rizza (poi infortunatosi al piede) e al gol di Caliendo.

Momento no, invece, per la Reggiana: dopo 6 vittorie in 9 partite tra febbraio e marzo, sono infatti arrivate 3 sconfitte nelle ultime 3 gare.

La “Regia” si trova ora all‘ 8^ posto con 36 punti: troppo pochi per poter raggiungere i playoff, distanti ben 11 lunghezze. Le rondinelle sono invece al 13^ posto con 29 punti, con 10 punti di vantaggio sull’Alessandria, ultima in classifica.

All’andata, la gara si concluse 1-0 per la Reggiana, vittoriosa grazie alla rete di Camara. Nella suddetta partita, entrambe le squadre ricevettero un cartellino rosso, concludendo il match in inferiorità numerica.

Brescia Reggiana Primavera

Reggiana Primavera

Il tabellino di Brescia-Reggiana Primavera

Marcatori: 54’ Faglia (B) e 75’ Grossi (B)

Brescia: Cortese, Savalli, Gussago, Contessi, Pandini, Bedussi, Ghidini, Maucci, Grossi, Caliendo, Faglia. All. Belingheri (a disp: Andreoli, Omofonmwan, Faggiano, Mafezzoni, Maffeis, Raia, Maisterra, Orlandi, Saccone).

Reggiana: Donelli, Rouiched, Ferrari, Blanco, Meringolo, Cruoglio, Camara, De Marco, Dibra, Mahrani, Casini. All. Costa (a disp: Aibangbee, Silipo, Grammatica, Agnesini, Campaniello, Dascenzio, Natale, Fontanini, Tessitori, Pirazzoli, Pederzini, D’Angelo Pizzolo).

Arbitro: Castellano (di Nichelino)

Assistenti: Chillemi (di Barcellona P. di G.) e Gennuso (di Caltanissetta)

Brescia-Reggiana Primavera, dove vederla in tv o in streaming

La gara si disputerà questo sabato pomeriggio alle 15:00 presso il “Centro Sportivo San Filippo” di Brescia. Il match tra Brescia e Padova non avrà  copertura televisiva. La cronaca sarà disponibile, al termine dell’incontro, sul nostro sito MondoPrimavera.com.

Le probabili formazioni di Brescia-Reggiana Primavera

Il Brescia di Mister Belingheri con il 4-3-2-1: Cortese tra i pali; in difesa Pandini e Mafezzoni con Savalli e Gussago terzini; in mediana Contessi con Maisterra e Ghidini; in attacco non dovrebbe recuperare Grossi, si va dunque con il tridente “leggero”: Maucci, Caliendo e Faglia, ma occhio anche al possibile lancio di Posniak dal 1’ minuto.  Capitolo infortunati: ai lungodegenti Nuamah, Muca e Orlandi, ora si è aggiunto anche Rizza, infortunatosi sabato scorso con il Padova. 

La Reggiana di Andrea Costa con il 4-3-3: Motta in porta; difesa a 4 con Rouiched a destra, Ferrari a sinistra e la coppia Di Turi – Meringolo in mezzo; a centrocampo Grammatica con Campaniello e Tessitori interni; in avanti Casini e De Marco ai lati di D’Angelo Pizzolo, punta centrale del tridente.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *