Seguici su

Primavera 2A

Parma-Spal Primavera 2-1: Marconi dal dischetto. Il Parma difende il secondo posto.

La cronaca e il tabellino di Parma-Spal

Pubblicato

il

Il centro sportivo di Collecchio sarà il palcoscenico del campionato Primavera 2 Girone A, infatti, alle ore 15:00, si affrontano Parma e Spal. Padroni di casa che un con un’eventuale vittoria saranno matematicamente ai playoff, motivo per cui i ducali vorranno sicuramente bissare la vittoria di Cittadella ottenuta nell’ultimo turno firmata Marconi, che non una splendida doppietta ha steso i granata.

Davanti ci sarà la Spal di mister Grieco, che con molta probabilità dopo la sconfitta rimediata a Bolzano contro il Sudtirol ha detto addio alle speranze playoff. Gli estensi proveranno a fare del loro meglio ma anche dal periodo di forma sembra essere un gara senza storia. Chi avrà la meglio? Scoprilo attraverso gli aggiornamenti e la cronaca post su MondoPrimavera.com!

IL PROGRAMMA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 2

PARMA

Parma

La cronaca di Parma-Spal Primavera 

A Collecchio finisce come l’andata ma questa volta a favore del Parma. Una vittoria che permette ai Ducali di stare secondi in classifica in questa lotta per la seconda piazza utile per avere un piazzamento migliore per i play-off. Succede tutto nel primo tempo.  La squadra di Beggi inizia alla grande al terzo minuti Cardinali con una volè gonfia la rete di Romagnoli per l’1-0. Al 13′ Carbone su punizione complice una deviazione della barriera parmense riporta le squadre sul pari. Al 22′ arriva il gol della vittoria Diop vede il fallo di mano di Mayele, sul dischetto va capitan Marconi freddo dal dischetto non sbaglia battendo Romagnoli. Nella ripresa i Spallini entrano con un altro spirito ma ci pensa Moretta a fermare gli attacchi di Carbone e Ignacio Cesari. Triplice fischio di Diop che consegna ai gialloblù la vittoria vendicando la sconfitta dell’andata. Per la Spal occasione persa e per la squadra di Grieco finisce qua con i play-off ormai irraggiungibili. 

Il tabellino di Parma-Spal Primavera 

Marcatori: 

Parma: Moretta;Bangala (59’Motti),Flintholm Flex; Amoran, Lorenzani ( 59′ Ternava), Conde; Ifeanyi Nwajei, Mengoni (90’Russo) , Marconi, Cardinali,  Cozzolino (74′ Plicco). 

A disp.: Casentini;Vranici,Kowalski,Hammond Tannor, Mikolajewski

All.: Cesare Beggi

Spal: Romagnoli; Osti (65′ Aurino), Vesprini; Marrale (65′ Ignacio Casari Bertona),  Cicero (46′ Van del Vlugt), Mayele;  Carbone,  Torre (82′ Pisasale), Angeletti, Andreoli (72′ Kane), Camelio

A disp.: Costantini; Basile,  Nistor, Anzolin,  Diallo,  Zilli

All.: Vito Grieco 

Ammoniti: Bangala (P), Ternava (P), Kane (S) 

Arbitro: Abdoulaye Diop di Treviglio 

Assistenti: Nicola Morrea di Molfetta & Gennantonio Martone di Monza 

 

Parma-Spal Primavera, orario e dove vederla in tv o streaming

La gara si disputerà alle ore 15:00 presso il centro sportivo di Collecchio. La sfida tra Parma e Spal non avrà copertura televisiva, mentre si potrà seguire la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com.

 Le probabili formazioni di Parma-Spal Primavera

Solita difesa a quattro per mister Beggi, che scenderà in campo con Moretta in porta, Bangala, Conde, Mancini e Flez a comporre la linea difensiva. Centrocampo a due con Mengoni e Lorenzani, mentre sulla trequarti Nwajei, Haj e Cardinali agiranno alle spalle dell’unica punta Marconi.

Mister Grieco scenderà invece in campo con Romagnoli tra i pali con Vesprini, Cesari, Van Der Vlugt e Cicero a comporre la linea difensiva. A centrocampo spazio a Aurino, Marrale e Carbone con Andreoli dietro la coppia d’attacco Camelio-Angeletti.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *