Primavera 1
Primavera 1, il programma della 32ª giornata: orari, campi e sfide
Le partite del weekend del massimo campionato giovanile
Torna il Campionato Primavera 1! Archiviata la 31ª giornata, il massimo campionato giovanile torna per regalarci grandi emozioni. Questo turno si aprirà sabato e si concluderà con il posticipo di lunedì che riguarderà tre gare fondamentali per la conquista di un posto alla fase play-off.
Ad aprire le danze nella giornata di sabato ci pensa la gara delle ore 11 tra Monza e Frosinone, mentre all’ora di pranzo si sfideranno Inter ed Hellas Verona. Alle ore 15 occhi puntati sul derby della Capitale, con i giallorossi reduci da una vittoria last-minute per 2-0 contro la Sampdoria e la Lazio uscita sconfitta dal big match contro l’Atalanta. La giornata di domenica inizierà con la sfida tra Fiorentina e Cagliari, mentre alle ore 15 si affronteranno Bologna e Atalanta e Genoa e Juventus. Alle ore 13 di lunedì l’Empoli ospiterà il Sassuolo, mentre il Milan farà visita al Lecce. Il turno si chiuderà con il match tra il Torino e la Sampdoria, con i granata usciti sconfitti per 2-0 nel derby della Mole.
LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1
Primavera 1, il resoconto dell’ultima giornata
La 31ª giornata si è aperta con l’anticipo di venerdì tra Fiorentina e Inter, terminato 2-1 per i nerazzurri. L’Atalanta è riuscita a confermare la sua presenza al terzo posto della classifica grazie ad un tris servito ai danni della Lazio, mentre il Monza è riuscito a strappare i tre punti al Milan nonostante il vantaggio rossonero nella prima frazione. Termina 3-2 il match tra Sassuolo e Bologna, con i neroverdi che si piazzano al sesto posto, mentre si ferma la corsa play-off dell’Hellas Verona a causa della sconfitta per 3-1 subita dal Genoa. Le sfide tra Cagliari e Lecce e Frosinone ed Empoli terminano con un punto a testa. Continua il momento positivo della Roma, che conquista i tre punti grazie alle reti last-minute di Keramitisis e Mannini contro la Sampdoria, mentre il derby della Mole termina 2-0 per la Juventus.
Primavera 1, il programma
Di seguito il programma completo del trentaduesimo turno di Campionato Primavera 1:
Sabato 4 Maggio:
MONZA-FROSINONE: Ore 11- CS Luigi Berlusconi di Monza
INTER-HELLAS VERONA: Ore 13- Konami Training Center di Milano
ROMA-LAZIO: Ore 15- Stadio Tre Fontane di Roma
Domenica 5 Maggio:
FIORENTINA-CAGLIARI: Ore 11- Viola Park di Bagno a Ripoli
BOLOGNA-ATALANTA: Ore 15- CT N. Galli di Casteldebole
GENOA-JUVENTUS: Ore 15- Chittolina di Quiliano
Lunedì 6 Maggio:
EMPOLI-SASSUOLO: Ore 13- CS Petroio di Vinci
LECCE-MILAN: Ore 15- Comunale di San Pietro in Lama
TORINO-SAMPDORIA: Ore 17- Stadio V. Mazzola di Orbassano
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook