Primavera 2B
Primavera 2, Cosenza-Ternana 4-0: settima sconfitta di fila per le fere
In campo la sfida tra silani e fere
Cosenza e Ternana scenderanno in campo allo Stadio Di Magro di Montalto Uffugo questa mattina alle ore 11:00 per la 29a giornata del Campionato Primavera 2B. Entrambe le compagini non si giocano nulla, ma i momenti di forma sono totalmente differenti. Da un lato abbiamo i padroni di casa che sono reduci da sei risultati utili consecutivi, mentre dall’altro gli umbri che hanno bisogno del riscatto dopo sei sconfitte subite nelle ultime sei uscite stagionali. All’andata una doppietta di Fulga e la rete di Bonugli regalò la vittoria alle Fere, vedremo se oggi l’esito sarà lo stesso e se il digiuno di successi termina dopo due mesi.
Cronaca e tabellino disponibili su MondoPrimavera.com al termine del match.
La cronaca di Cosenza-Ternana Primavera
La Ternana non riesce a superare neanche quest’oggi il momento buio che sta attraversando in queste ultime giornate di campionato: il Cosenza si impone per 4-0 e sono sette le sconfitte consecutive. Le Fere non vincono da due mesi, l’ultima volta che sono usciti dal campo con bottino pieno è il 9 Marzo nella sfida casalinga contro il Monopoli. Sorridono invece i padroni di casa che grazie a questo successo allungano la loro striscia di risultati utili consecutivi a sette. Passiamo al match, dominato dai silani per tutta la durata: due gol per tempo. Nella prima frazione di gioco Novello apre le marcature, al 29′ Pellizzaro raddoppia. La ripresa inizia con mister D’Urso che pesca rinforzi dalla panchina… che non bastano viste le ulteriori reti subite da Mammolito al 58′ e Cannatelli al 76′. Il Cosenza chiuderà la stagione giocando contro il Benevento, mentre la Ternana proverà a concludere con una vittoria contro il Bari.
Il tabellino di Cosenza-Ternana Primavera
Marcatori: 9′ Novello (T), 29′ Pellizzaro (T), 58′ Mammolito (T), 76′ Cannatelli (T)
Cosenza: Castelnuovo, Pellizzaro (75′ Roseti), Barone, Mammolito (81′ Perrotta), Armari, Occhiuto, Attanasio (46′ Contiero), Di Porto, Novello (75′ Marangon), Chisari, Benedetti (57′ Cannatelli). A disp. Sicilia, Bellotti, De Salvo, Rizzi. All. Antonio Gatto.
Ternana: Di Loreto, Berneschi, Trifelli (46′ Bustos), Gatto (46′ Karageorgi), Pagliei, Biondini, Valenti, Fulga, Pllana (75′ David), Garcia, Cisse (75′ Trolese). A disp. Matei, Ciucci, Loconte, Monesi. All. Salvatore D’Urso.
Ammoniti: Pagliei (T), Valenti (T), Contiero (C), Cisse (T)
Arbitro: sig. Vittorio Palma (sez. Napoli)
Assistenti: sig. Michele Fracchiolla (sez. Bari), sig. Antonio Alessandrino (sez. Bari)
Cosenza-Ternana Primavera, dove vederla in tv e in streaming
Questa mattina alle ore 11:00 allo Stadio Di Magro di Montalto Uffugo (CS) in terra calabrese andrà in scena la sfida tra i padroni di casa del Cosenza e la Ternana, valida per la ventinovesima giornata del campionato Primavera 2B. Non è prevista nessuna copertura televisiva per questa sfida, troverete su MondoPrimavera.com la cronaca e il tabellino dettagliato al termine. Sul nostro sito sono disponibili anche gli esiti degli altri match della Primavera con commenti, pagelle e altri contenuti specifici sul calcio giovanile italiano.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook