Hellas Verona
Cissè show, Popovic in difficoltà: le pagelle del Verona
Tutti i voti della formazione scaligera
Gara pirotecnica al “Konami Training center” con Inter e Verona che pareggiano per 3-3. Sammarco conferma gran parte dell’undici iniziale visto contro il Genoa. In difesa, Popovic prende il posto di Corradi, Patane quello di Cazzadori, con Agbonifo spostato in attacco. Dopo il vantaggio di Sarr, la squadra di Sammarco reagisce con la doppietta di Cissè. Nel finale, succede di tutto con l’Inter che prima pareggia e poi passa in vantaggio. All’ultimo minuto, Hellas Verona che pareggia con il gol di Vermesan. Pareggio importante da un punto di vista del morale per gli scaligeri, i quali però si allontanano dalla zona playoff. Di seguito le pagelle dell’Hellas Verona allenato da Paolo Sammarco.
LA CRONACA DI INTER-HELLAS VERONA
Calabrese roccioso, Nwanege sbaglia nel finale
Toniolo 6: tiene a galla i suoi con un paio di interventi strepitosi, tra cui il miracolo su Owusu.
Popovic 5: impreciso e spesso indeciso. Si perde spesso la marcatura di Sarr. Gara difficile per lui.
Calabrese 6: guida con personalità la retroguardia gialloblù. Cerca e trova spesso l’anticipo. Nel secondo tempo è decisivo su Sarr.
Nwanege 5,5: fino a quattro minuti dalla fine gioca una gara monumentale. Con un liscio, vanifica tutto, favorendo così il gol di Lavelli.
Rihai ad intermittenza, Cissè show
Rihai 5,5: nei primi minuti, strattona in modo ingenuo Aidoo causando così il rigore. Alterna delle buone giocate a delle sbavature.
Dalla Riva 6: ruba diversi palloni in mezzo al campo, disputando nel complesso una buona partita. Prestazione di quantità.
Cissè 7: quando ha la palla tra i piedi gli scaligeri si esaltano. Segna due gol di pregevole frattura. É il pericolo numero della difesa nerazzurra. (dal 88′ Vermesan 6: nell’ultimissima azione della partita, trova un pareggio ormai insperato).
D’Agostino 5,5: commette diverse imprecisioni, regalando diversi palloni agli avversari.
Patanè 6: dopo un primo tempo anonimo, nella seconda frazione si accende, fornendo a Cissè l’assist del momentaneo 1-2.
Gara di sacrificio per Ajayi e Agbonifo
Ajayi 6: fa a sportellate contro i difensori dell’Inter, cercando di tenere alta la squadra. Gara di sacrificio. (dal 78′ Cazzadori 6: dà vivacità all’attacco scaligero, sfiorando anche il gol).
Agbonifo 6: svaria lungo l’asse offensivo, dialogando molto con i centrocampisti. Non è preciso sottoporta però è autore comunque di una prestazione sufficiente. (dal 72′ Szimionas:SV)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook