Seguici su

Torino

Amichevole, Torino-Monza 3-2: i granata in rimonta hanno la meglio dei brianzoli

I granata vincono in amichevole contro i brianzoli

Pubblicato

il

Ieri si è giocata l’amichevole fra Torino e Monza per preparare al meglio l’inizio del campionato. I granata partiranno sabato prossimo con la nuova stagione in Primavera 1 e la squadra allenata da mister Coppitelli è ancora un cantiere aperto e si sta piano piano rinforzando. La partita di ieri è stato un test importante per entrambe le squadre: i granata hanno reagito al doppio svantaggio, mentre per i brianzoli contava tanto anche la voglia e l’impegno messi in campo. Nella prima frazione la partita è molto accesa e vivace con il Monza che trova il doppio vantaggio prima con Salducco e poi con Perucchetti. Allo scadere Ciammaglichella accorcia le distanze. Nella ripresa prima Dimarco e a fine partita Antolini trovano il gol della vittoria granata. Di seguito il tabellino del match come riportato da Toro News

IL TABELLINO DI TORINO-MONZA PRIMAVERA 

Marcatori: 28′ Salducco (M), 36′ Perucchetti (M), 43′ Ciammaglichella (T), 66′ Dimarco (T), 88′ Antolini (T)

Torino: Milan (61′ Velcea); Pagani (46′ Rettore), Giorcelli (64′ Calò), Anton (84′ Ansah), Gregori (46′ Cesari, 80′ Juricic); Savini (56′ Antolini), Maugeri, Lindkvist (46′ Akhalaia); Dimarco (76′ Ientile), Ciammaglichella (76′ Serra); Baeten (61′ Gyimah). Allenatore: Coppitelli. A disposizione: Velcea, Chiarlone, Rettore, Serra, Cesari, Juricic, Ientile, Antolini, Calò, Gyimah, Akhalaia, Ansah.

Monza: Rubbi (64′ Mazza); Nobile (64′ Kassama), Minotti, Donati Sarti; Agostini (28′ Negrini), Dragone, Salducco (64′ Favaro), Perucchetti; Dell’Acqua (64′ Mento), Ferraris; Latorre (64′ Caccavo). All.: Palladino. A diposizione: Mazza, Caccavo, Dilernia, Kassama, Mento, Zito, Negrini, Pandini, Riva, Inaka, Favaro.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità