Primavera 1
Inter-Atalanta, le pagelle della Dea: Omar scatenato, Giovane tuttofare
Le pagelle della Dea
Dajcar 6: inizia in maniera un po’ incerta,si riprende col passare dei minuti, nel primo goal dei padroni di casa riesce solo a toccare il pallone, nel secondo compie un grande intervento riuscendo a spedire il pallone sulla traversa, ma poi è un giocatore dell’Inter il più lesto che ribadisce in rete, incolpevole sul go che decide la partita.
Bernasconi 5,5: parte così e così, meglio nella ripresa.
Berto 5: in grande confusione, così come tutto il reparto difensivo nella prima frazione di gara, nel secondo tempo cresce la squadra ed anche lui soffre meno le offensive interiste.
Fisic 5: partita incolore la sua, tant’è che a fine primo tempo Mister Brambilla lo sostituisce.(45’Saleh 5: cambia il giocatore, ma non cambia la sostanza).
Giovane 7,5: nel primo tempo è sicuramente il più attivo dei suoi, nella ripresa prende in mano le chiavi del centrocampo, tutti i palloni passano dai suoi piedi, e la squadra comincia a macinare gioco, imposta e recupera la sfera di gioco senza mollare mai.
Guerini 5: in grande difficoltà, soffre molto l‘attacco interista.
Oliveri 6: corre molto e lotta.
Renault 6,5: buona prestazione la sua, patisce un po’ le incursioni di Carboni, propositivo in fase offensiva, sfortunato a dover abbandonare il campo a metà secondo tempo per un infortunio muscolare. (65’Medeiro 5,5: ci prova senza trovare il guizzo necessario).
Rosa 5: non si vede praticamente mai, sostituito al 45’(45’Omar 8:entra per sostituire uno spaesato Rosa e lo fa alla grandissima, segnando una doppietta che illude i suoi, prima con un bel destro dopo una serpentina e in seguito con un colpo di testa).
Sidibe 5:anche lui oggi fuori partita(45’Lozza 5: non da quel qualcosa in più che gli era richiesto per provare a svoltare la partita).
Zuccon 6: primo tempo dove soffre l’aggressività dell’Inter, nella seconda parte di gara ci mette un po’ più di voglia e grinta.(61’Roaldsoy 5: poco coinvolto nella manovra).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook