Seguici su

Cosenza

Cosenza, incognita panchina: chi sarà il nuovo allenatore?

Il Cosenza non ha ancora nominato il nuovo tecnico della Primavera

Pubblicato

il

A pochi giorni dall’inizio ufficiale del campionato Primavera 2, il Cosenza non ha ancora nominato il tecnico della formazione Primavera. Antonio Gatto, sulla panchina dei lupacchiotti silani nella seconda parte della scorsa stagione, è stato promosso nello staff tecnico di Zaffaroni ed è stato nominato vice allenatore perchè Andrea Moretti, braccio destro di Zaffaroni, non ha in possesso il patentino UEFA A per figurare come secondo allenatore.

Come rivela tifocosenza.it, attualmente i ragazzi si allenano sotto la guida di Antonello Altamura, vice allenatore sia nella gestione Ferraro che in quella Gatto e, alla luce del turno di riposo che il Cosenza dovrà affrontare la prima giornata, la dirigenza si è presa qualche giorno di riflessione in più. Ma il tempo stringe.

Sono state definite le guide tecniche delle altre formazioni con l’Under 15 che passa a Gianluca Garofalo, l’Under 16 all’ex difensore di Bari e Perugia, Nicola Belmonte e l’Under 17 che torna nella mani di Danilo Angotti mentre c’è da definire la posizione di Pierantonio Tortelli.

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità