Atalanta
Atalanta-Juventus, le pagelle della Dea: Zuccon e Sidibe sono ovunque, Omar è una sentenza
Le pagelle della Dea
Dajcar 6: sui due goal non può nulla, compie un grande intervento su un colpo di testa di Nzouango, mostrando buoni riflessi, per il resto poco impensierito.
Bernasconi 7: ara la fascia sinistra, trovando anche una bella rete per il raddoppio dei suoi con una rasoiata in diagonale che batte Scaglia.(70’Regonesi 6: entra nel momento in cui gli ospiti premono maggiormente, ma è ordinato e fa il suo).
Scalvini 6: attento e preciso in fase di copertura.
Berto 6,5: neutralizza le offensive avversarie annullando uno dei loro perni d‘attacco principali, quali Bonetti.
Ceresoli 6,5: insieme a Bernasconi nel primo tempo sono una spina nel fianco per la difesa juventina. Fornisce anche l’assist per il goal del vantaggio di Omar dopo una bella serpentina.
Sidibe 7,5: prestazione maiuscola da parte del capitano Atalantino, di grinta e tecnica, sta dimostrando tutto il suo valore.
Zuccon 7,5: come il suo compagno di reparto sfoggia una prova autorevole sovrastando il centrocampo della Juventus.(80’Roaldsoy S.V.).
Chiwisa 6: lotta su tutti i palloni come un leone, nel primo tempo si divora un goal a porta vuota che per fortuna dei suoi non compromette il risultato finale.( 65’Giovane 6: entra per mettere ordine).
Oliveri 6,5: tanta corsa e buone giocate, gli capita sulla testa l’opportunità di segnare, ma sbaglia.
Lozza 7: primo tempo incolore, anzi sbaglia pure un goal a tu per tu col portiere. Nella ripresa però gli bastano un minuto e mezzo per siglare una doppietta che mette la partita in cassaforte.(70’Fisic SV).
Omar 7: è ormai una sentenza in quest’inizio di stagione, 3 reti in 2 partite. Nella prima frazione è una spina nel fianco per la difesa avversaria, cala leggermente nel secondo tempo. (80’Mediero SV)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook