Primavera 1
Lecce-Bologna,le pagelle dei felsinei: Raimondo implacabile,Stivanello insuperabile
Le pagelle dei felsinei
Bagnolini 6,5: salva il risultato con un vero e proprio miracolo, trasmette ai compagni sicurezza e non sbaglia mai quando è messo a dura prova.
Corazza 6: cerca di spingere sulla fascia, ma i suoi tentativi sono sempre vani, in fase difensiva pesano le incursioni di Nizet che lo mettevano in difficoltà.
Motolese 6: qualche sbavatura difensiva,ma ci prova anche in zona gol con un colpo di testa che sfiora la porta.
Stivanello 7: il centrale classe 2004 sembra un veterano, chiusure impeccabili e sicurezza da vendere, l’unica nota negativa è il gol subito.
Cavina 6,5 : corre per tutta la prima frazione di gioco, instancabile sulla fascia,non si ferma mai, ma spesso sbaglia qualche cross di troppo.(dal 54′ Annan 6 si trova a giocare da terzino ma la sua fisicità lo aiuta nelle sue incursioni sulla fascia).
Casadei 6: utile a centrocampo ma spaesato,non riesce a trovare la sua posizione, ma dove sta riesce a fare bene.(dal 54′ Pyythia 5,5 non incide tanto nel match, commette un paio di falli ingenui).
Pietrelli 6,5: è il collante fra i reparti , aiuta la difesa recuperando qualche pallone e serve l’assist per Raimondo per il gol che sblocca la gara.( dal 72′ Arnofoli 6 spinge per trovare il pareggio, ma sono attacchi prontamente bloccati dalla difesa leccese).
Weiser 6,5: dimostra tutta la sua esperienza in campo, smista il gioco in tutto il campo, però commette qualche errore che sporca la sua valutazione
Onesti 6: prestazione ignota dell’ala sinistra, si intravede saltuariamente in aria di rigore, sempre seguito da Lemmens che non gli fa toccare palla.(dal 72′ Sigurpalsson s.v):
Raimondo 7,5: segna e si fa trovare sempre pronto in area per terminare la trama offensiva, fa a sportellate con i difensori e sceglie sempre il tempo giusto per gli inserimenti, da ricordare che è classe 2004.
Pagliuca 6: insieme a Weiser sono i veterani del gruppo, ma oggi non è in giornata,s’ intestardisce in qualche dribbling superfluo e non riesce a dire la sua in campo.(dal 65′ Urbanski 6 il trequartista polacco scalda i guanti del portiere con un tiro da fuori, forte ma poco pericoloso.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook