Seguici su

Primavera Tim Cup

Primavera TIMVISION Cup, Genoa-Alessandria 0-2: cadono i rossoblù, i piemontesi accedono al prossimo turno

Primavera Timvision Cup, cronaca e tabellino di Genoa-Alessandria

Pubblicato

il

Al Bagato 9 di Genova scendono in campo il Genoa e l’Alessandria, gara valida per i 32esimi di Primavera TIMVISION Cup. Il Grifone la scorsa stagione è arrivato fino agli ottavi di finale eliminato dalla Fiorentina nei tempi supplementari per 3-1. L’obiettivo è far meglio della scorsa stagione. La squadra di Mister Chiappino viene dall’ottimo risultato del Ricci di Sassuolo, ma manca la vittoria casalinga. Dall’altra parte i grigiorossi cercheranno di fare lo sgambetto e di cancellare lo 0-4 con il Pordenone.

CRONACA

Partita che sembra essere già scritta, ma che invece ha modo di regalarci emozioni e sorprese. In avvio di gara sono i padroni di casa ad avere la meglio sul campo; tuttavia, i ragazzi di mister Vegliato riescono a reggere il colpo e a provare a rendersi pericolosi dalle parti di Corci. La prima frazione finisce tuttavia a reti inviolate, con le due squadre ancora in parità dopo un discreto primo tempo.

Nella ripresa sono i cambi a fare la differenza per gli ospiti: infatti bastano 4 minuti soltanto a Gazoul, subentrato al posto di Suppa, per superare Corci e portare clamorosamente in vantaggio l’Alessandria. Il Genoa accusa il colpo e prova a riportare la partita in parità, ma senza  successo; anzi, è un altro subentrato a porre fine alle speranze di mister Chiappino, ovvero Barisone, che a pochissimi minuti dalla fine insacca la rete dello 0-2. Genoa che dunque lascia anzitempo la competizione, con l’Alessandria che a sorpresa supera il turno.

IL TABELLINO DI GENOA-ALESSANDRIA 

Marcatori: 60′ Gazoul (A), 89′ Barisone (A)

Genoa: Corci, Dellepiane, Cenci (81′ Le Mura) Biaggi, Konig, Cagia, Calvani, Ghigliotti (75′ Boci), Boiga (60′ Bamba), Parodi (75′ Accornero), Bornosuzov. A disp.: Mitrovic, Asciotti, Besaggio, Bolcano, Magliocca, Gjini, Lipani, Bifini. All.: Chiappino.

Alessandria: Dyzeni, Gregori (56′ Barisone), Cavallieri, Ghiardelli, Nobile, Favia, Morando (78′ Fabbrucci), Pellegrini, Filipi (67′ Mazzucco), Suppa (56′ Gazoul), Oberti (67′ Castiglione). A disp.: Marchelli, Cocino, Ricca, Ventre, Licco, Piccardo, Insolito. All.: Vegliato.

Ammoniti: Cenci (G), Pellegrini (A), Morando (A), Mazzucco (A)

Espulsi:

Arbitro: sig. Caldera sez. Como.

 

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità