Seguici su

Hellas Verona

Roma-Hellas Verona: le pagelle dei gialloblù: Patuzzo benissimo, male in attacco

Le pagelle della squadra di Corrent

Pubblicato

il

(@ HV Giovanili Instagram)

PATUZZO 7 – Tiene in piedi i suoi nel primo tempo: sul gol non può nulla. Le sue parate sono importanti, difficili e decisive. Il migliore del Verona.

TERRACCIANO 5,5 – Il suo apporto sulla fascia destra questa volta non c’è, e si sente. Il numero 24 è costretto a difenderei i suoi dalle offensive giallorosse, che sono molte. (dal 63′ DIABY 6 – Come con il Venezia, entra di nuovo con un atteggiamento positivo in campo.)

COPPOLA 5,5 – É il migliore dei suoi, escluso Patuzzo, fino al momento del secondo gol. Lì invece il suo errore è evidente e macchia la prestazione.  

CALABRESE 6 – Non commette sbagli, anzi. Lancia in profondità anche, come suo solito: ma oggi è troppo difficile anche per un leader come lui. 

BERNARDI 5,5 –  Dalle sue parti si aggira un Missori formidabile: il terzino gialloblù lo soffre tanto.  (dal 73′ COLISTRA 6 – Fa un gol ma in fuorigioco: entra bene nella gara.)

SCHIRONE 6 – Il migliore dei suoi a fare manovra in mezzo al campo. Nonostante la sconfitta, il numero 88 non sfigura. 

SQUARZONI 5 – Il mediano gialloblù non riesce a entrare nella partita: si trova spesso fuori ritmo. Viene anche ammonito, così mister Corrent decide di sostituirlo a fine primo tempo. Match molto complicato per lui. (dal 45′ REDONDI 6 – Corrent lo butta nella mischia per passare a una difesa a 3: molto attento in difesa. 

PIEROBON 6,5 – La sua classe si fa vedere soltanto nella parte finale della gara: peccato, perché al Verona mancava come il pane il numero 10 gialloblù. 

BRAGANTINI 6 – Due guizzi importanti da lui nel finale della partita: i primi 60/70 minuti però si fa vedere pochissimo. 

FLORIO 5,5 – In attacco sembra essere lui il più pericoloso dei suoi: prova ad accendersi ma non ci riesce. Sulla sua prestazione pesa la palla persa che ha lanciato la Roma in contropiede sul primo gol. (dal 73′ CAZZADORI S.V.)

BOSILJ 5,5 – Oggi non è giornata per lui. Pochi palloni, baricentro basso della sua squadra per via degli attacchi della Roma 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *