Seguici su

Primavera 4

Primavera 4, Trento-Giana Erminio 1-2: i biancazzurri in rimonta portano a casa i tre punti

Primavera 4, la cronaca di Trento-Giana Erminio

Pubblicato

il

Fonte: asgiana.com

Al Centro Sportivo “Mattarello” si sfidano i padroni di casa del Trento e la Giana Erminio per la terza giornata del campionato Primavera 4, Girone A. Il Trento dopo la vittoria interna contro la Virtus Verona sfidano i lombardi che comandano la classifica a punteggio pieno dopo le vittorie con Seregno e Renate. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

CRONACA

Partita molto equilibrata a Trento fra la Primavera della squadra di casa e la Giana Erminio. La sfida è stata intensa da una parte e dall’altra. Nella prima frazione è Fontana a regalare il vantaggio ai gialloblù, che resterà invariato fino al 45′. Nella ripresa esce meglio la Giana Erminio che al 65′ trova prima il pari con Parietti e allo scadere trova con Brambilla la rete della vittoria. 

IL TABELLINO DI TRENTO-GIANA ERMINIO PRIMAVERA

Marcatori: 2′ Fontana (T), 65′ Parietti (G), 89′ Brambilla (G), 

Trento: Tommasi, Vladau, Jashari, Pasquazzo, Jashari, Fabs, Viola, Matteucci, Fontana, Nonomi, Dalla Francesca. A disp.: Fromer, Zamboni, Bortolotti, Gasberotti, Lumbramo, Mamerudi, Garzon, Ciovmicu, Zamboratti, Leye, Marinaro. All.: Mabiuzzi.

Giana Erminio: Aresi, Previtali, Belinghieri, Gaye, Piazza, Colombara, Villa, Bassani, Parietti, Gaddi, Beretta. A disp.: Manzoni, Bari, Caforio, Moro, Virgilito, Pala, Brambilla, Borracino, Ghilardi. All.: Chiappella.

Arbitro: Sig. Armellini di Arco.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità