Seguici su

Primavera 2B

Primavera 2, Salernitana-Cesena 1-5: Coveri trascina i romagnoli

In campo la sfida tra granata e bianconeri

Pubblicato

il

Salernitana

Allo Stadio Volpe sarà la sfida tra Salernitana e Cesena ad aprire la 30a giornata del campionato Primavera 2B. I padroni di casa oltre ad avere ottenuto una salvezza tranquilla, sono riusciti a rialzarsi con un pareggio e una vittoria dopo il KO esterno pesaneìte subito contro il Napoli. Oggi alle ore 11:00 ospitano i campioni del Cesena, già aritmeticamente promossi in Primavera 1. L’obbiettivo per entrambe è di concludere il proprio campionato con una vittoria e orgoglio. All’andata un gol di Coveri su rigore decise il match a favore dei romagnoli.

Cronaca e tabellino disponibili su MondoPrimavera.com al termine del match.

Salernitana Cesena Primavera

Salernitana Primavera

La cronaca di Salernitana-Cesena Primavera

Il Cesena conclude il proprio campionato con una netta vittoria contro la Salernitana. I romagnoli dominano il match come da pronostico. Coveri sblocca la partita al 21′, Ronchetti raddoppia otto minuti più tardi. Nella ripresa i padroni di casa provano ad accorciare le distanze grazie alla rete di Fusco al 53′, ma gli ospiti prendono nuovamente le misure e riescono a dilagara grazie alla rete nuovamente di Coveri al 59′ e a quella di Trocchia al 73′. Sempre lo stesso Coveri trova la doppietta all’80’ dopo essersi visto parato un penalty dall’estremo difensore granata Guacci. Il Cesena chiude il campionato con 73 punti, mentre la Salernitana con 33 alla dodicesima posizione in classifica. La formazione allenata da Campedelli sarà, poi, impegnata nella Supercoppa Primavera 2 contro la Cremonese (vincitrice del Girone A).

Il tabellino di Salernitana-Cesena Primavera

Marcatori: 21′ 59′ 80′ Coveri (C), 29′ Ronchetti (C), 53′ Fusco (S), 73′ Trocchia (C)

Salernitana: Guacci (84′ Di Vincenzo), Guccione, Fiore (55′ Palladino), Borrelli (64′ Giannini), Troise, Susini, Sepe (46′ Szkiela), Paganetti, Fusco, Cantoni (64′ Pascalau), Boncori. A disp. Chietti, Cosentino, Ionita, Vuillermoz, Lombardi, Portolesi, Zerillo. All. Alessandro Boccolini. 

Cesena: Montalti, Manetti, Mattioli, Campedelli (80′ Valmori), Valentini, Trocchia, Ghinelli (64′ Arpino), Ronchetti (72′ Tampieri), Amadori (64′ Perini), Giovannini (72′ Gningue), Coveri. A disp. Bagli, Zamagni, Demko, Domeniconi, Tosku. All. Nicola Campedelli.

Ammoniti: Fusco (S)

Arbitro: sig. Valerio Vogliacco (sez. Bari)

Assistenti: sig. Giampaolo Jorgji (sez. Albano Laziale), sig. Luca Granata (sez. Viterbo)

Salernitana-Cesena Primavera, dove vederla in tv e in streaming

Questa mattina alle ore 11:00 allo Stadio Volpe di Salerno in terra campana andrà in scena la sfida tra i padroni di casa della Salernitana e il Cesena, valida per la trentesima giornata del campionato Primavera 2B. Non è prevista nessuna copertura televisiva per questa sfida, troverete su MondoPrimavera.com la cronaca e il tabellino dettagliato al termine. Sul nostro sito sono disponibili anche gli esiti degli altri match della Primavera con commenti, pagelle e altri contenuti specifici sul calcio giovanile italiano.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *