Seguici su

Spezia

Spezia-Reggina, le pagelle dei liguri: Pino stupisce tutti, Afi Incontenibile, Pietra regala classe

Le pagelle dei bianconeri

Pubblicato

il

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

Zovko 6: scende dalla prima squadra con umiltà per aiutare la formazione Primavera, amministra la porta con sicurezza. 

Scieuzo 7: un turbine sulla fascia di competenza, crea un numero elevato di occasioni nel primo tempo. Dal 60′ Ivani 7: nonostante le poche gare in Primavera dimostra una garra invidiabile, realizza il sesto gol con una conclusione meravigliosa. 

Gabelli 6,5:  solita forza sulla fascia destra, non concede molto oggi. 

Beck 6,5: solito muro davanti alla difesa, sfiora il gol nel primo tempo. Dal 65′ Pedicillo 6:  prova a rendersi pericoloso con qualche spunto personale. 

Salerno 6: quello più impreciso, dato che regalo il rigore agli avversari. Dal 65′ Georgeschi 6: minuti importanti per ottenere fiducia. 

Bertola 6,5:  ritorna al centro della difesa con la fascia al braccio, amministrando con sicurezza. Afi 7,5:  da lui partono le principali palle sulla fascia, avvolte pecca di tempistica ma altre mette fortemente in crisi gli avversari. Il rigore ceduto da Pietra è un attestato di stima per lui. 

Pietra 7,5: si conferma leader della squadra realizzando due assist e una doppietta su rigore con la freddezza di un veterano. 

N’Gbesso 7,5:  la stella della squadra, rimette subito la partita sul pari. E vince ogni contrasto fisico. 

Delorie 7:  anche lui fresco di convocazione dalla prima squadra, risponde presente siglando un gran gol. Dal 60’Daniello 6:  azioni interessanti da parte sua

Pino  7: l’asso dalla manica di mister Tanrivermis, sia con la Ternana che oggi sfodera un grande talento, chissà se si sia conquistato una maglia da titolare. Dal 70′ Leoncini  6,5: nonostante l’arrivo di Pino risponde presente rendendosi decisivo sulla realizzazione di altri gol. 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *