Seguici su

Primavera 1

Primavera 1, Bologna-Torino 2-1: stop granata nella corsa playoff

In campo la sfida tra felsinei e granata

Pubblicato

il

Ravaglioli Bologna - MICHELE DI VOZZO

Quest’oggi alle ore 15:00 al Centro Tecnico “N. Galli” di Casteldebole in terra emiliana andrà in scena la sfida tra i padroni di casa del Bologna e il Torino valida per la 33esima giornata del campionato Primavera 1 Tim. Per scoprire l’esito del match oggi, segui LIVE sul nostro sito MondoPrimavera.com!

Bologna Torino Primavera

Dellavalle Torino

La cronaca di Bologna-Torino Primavera

Il Bologna di Paolo Magnani si presenta in campo contro il Torino senza grandi motivazioni, dopo aver conquistato la salvezza matematica alla scorsa giornata contro l’Atalanta. Dall’altra parte, i granata di Scurto sono ancora in lotta per la corsa playoff e vogliono il successo sul campo del Bologna per giocarsela fino alla fine.

Primo tempo che si conclude a reti inviolate. Prima frazione giocata all’insegna dell’equilibrio con il Toro che sbaglia un rigore al 35′, quando Gabellini si fa ipnotizzare da Bagnolini che salva i rossoblù. Al 6′ del secondo tempo è la compagine di Giuseppe Scurto a sbloccare la gara: Njie dal limite cerca la conclusione diretta, Bagnolini si allunga ma non trattiene e Dalla Vecchia insacca il tap-in. Il Toro sfiora il secondo gol dopo pochi minuti, ma al 57′ è il Bologna a segnare con Menegazzo. Ravaglioli recupera un pallone perso da Dell’Aquila e crossa in mezzo per Menegazzo che si fa trovare pronto e fa 1-1. Fase combattuta del match fino all’86’ quando i felsinei mettono ko il Torino ancora con Lorenzo Menegazzo che trova la rete dalla distanza! Il Bologna mette in campo una prova d’orgoglio, mentre il Torino si giocherà l’accesso ai playoff all’ultima di campionato proprio contro il Milan che è più avanti di soli 2 punti!

 

Il tabellino di Bologna-Torino Primavera

Marcatori: 51′ Dalla Vecchia (T), 57′, 86′ Menegazzo (B)

Bologna: Bagnolini, Nezirevic (76′ Carretti), Menegazzo, Hodzic, Amey, Ebone (89′ Idaro), Ravaglioli, Diop, Baroncioni, Lai (76′ Tonin), Byar. A disposizione: Pessina, Gasperini, Kongslev, Zonta, Nesi, Tordiglione, De Luca, Mangiameli. Allenatore: Magnani

Torino:Abati; Casali, Mendes, Rettore, Muntu; Mullen (77′ Antolini), Dalla Vecchia; Dell’Aquila (68′ Longoni), Perciun, Njie; Gabellini (77′ Franzoni).  A disposizione: Brezzo, Bellocci, Bianay Balcot, Mahari, Acar, Galantai, Keita, Marchioro. Allenatore: Scurto

Arbitro: Sig. Erminio Cerbari di Arezzo.

Assistenti: Sig. Davide Merciari di Rimini e sig. Nidaa Hader di Ravenna.

Ammoniti: 73′ Rettore (T)

Espulsi:

 

Bologna-Torino Primavera, dove vederla in tv e in streaming

Quest’oggi alle ore 15:00 al Centro Tecnico “N. Galli” di Casteldebole in terra emiliana andrà in scena la sfida tra i padroni di casa del Bologna e il Torino valida per la 33esima giornata del campionato Primavera 1 Tim. La partita sarà visibile su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) o sull’app scaricabile gratuitamente sulle varie piattaforme di pc, smartphone e tablet. Inoltre troverete la cronaca live e il tabellino della gara sul nostro sito, Mondoprimavera.com. Sul nostro sito sono disponibili anche gli esiti degli altri match della Primavera con commenti, pagelle e altri contenuti specifici sul calcio giovanile italiano.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *