Seguici su

Torino

SPAL-Torino, le pagelle dei granata: Angori mancino telecomandato, Milan un muro

Le pagelle del Torino

Pubblicato

il

Milan 7: dice di no a più riprese, soprattutto nella ripresa, agli attaccanti della Spal. Tiene la sua porta inviolata ed è decisivo per il risultato finale. 

Maugeri 6,5: corre e pressa in mezzo al campo senza tirarsi indietro, recupera diversi palloni interessanti.

Savini 7: segna la rete del 2-0 con un bel colpo di testa, dalla sua parte gli estensi non passano.

Akhalaia 5,5: prova un paio di conclusioni senza impensierire Rigon. Dal 54′ Rosa 6: ci prova lottando in mezzo alla difesa estense. Sfiora anche il gol del tre a zero.  

Di Marco 6,5: in mezzo al campo detta i tempi, prende palla la fa girare e si inserisce anche in avanti quando può. Dal 88′ Lindkvist s.v.

Baeten 6: svaria molto su tutto il fronte offensivo lasciando lo spazio ai compagni per inserirsi. Qualche buona giocata e un’occasione in cui Rigon gli dice di no. Dal 88′ Caccavo s.v.

La Marca 6: nella prima frazione corre tante e pressa gli avversari. Nella ripresa sfiora il gol con ujn destro potente sul quale Rigon compie un miracolo. Dal 70′ Antolini 5,5: entra nel momento in cui la sua squadra abbassa il baricentro e inevitabilmente non si vede tantissimo. 

Garbett 6: in mezzo al campo gioca la palla senza pressioni e ogni tanto si butta in avanti cercando anche la conclusione. 

Angori 7,5: dalla sua parte non si passa, attacca e difende con grande intensità. Due cross e due reti per i granata. 

Reali 6,5: difende bene e argina Wilke che non lo impensierisce. Attento e bravo nella gestione quando ha la palla tra i piedi.

Dellavalle 7: come per il compagno di reparto, ma ha il merito di sbloccare il match con un bel colpo di testa. Nella ripresa sfiora la doppietta personale sempre di testa. 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità