Nazionali Giovanili
Italia-Romania, le pagelle degli Azzurrini: Bove il migliore di una bella squadra
Le pagelle dell’Italia U20
Pizzignacco 6: mai impensierito non ha fatto una sola parata in tutti i 90 minuti. Spettatore non pagante.
Bergonzi 6: gioca una partita quasi da spettatore solo pieno controllo della gara Dal 81′ Pierozzi SV
Bonini 6,5: oltre ad amministrare la difesa con grande personalità, con un’azione personale serve a Oristanio il pallone della manita. Dal 46′ Stramaccioni 6: sul 5-0 deve solo tenere in controllo la gara.
Papetti 6: buona gara la sua non ha avuto tanto da fare contro un’avversario già sull’aereo di ritorno.
Dalle Mura 6: Hendrick gli nega il gol con un colpo di reni. Peccato perchè il colpo di testa era veramente preciso. Dal 81′ Cangiano SV
Bianco 6: ordinaria amministrazione pensa solo a passarla ai compagni di squadra. Dal 66′ Leone 6: mette in cascina minuti nelle gambe.
Oristanio 7,5: Mette a segno una doppietta. Trova il primo gol su una pregevole la punizione, serve l’assist per il gol sottoporta di Bove. Dal 46′ Milanese 7: appena entrato con una girata al volo chiude il set battendo Petre che ha sostituito Hendrick.
Gyabuaa 6,5: bella gara nella prima frazione con l’assist per la doppietta di Vergani. Ha avuto anche altre occasioni per dimostrare il suo valore. Dal 46′ Riccardi 6: cerca anche lui di partecipare al “Festival del Gol” ma Petre è più bravo di lui.
Vergani 7,5: doppietta anche per lui dal primo minuto su assist di Bove e poi sulla sponda di Gyabuaa. Grande prestazione per il centravanti della Salernitana. Dal 66′ Moro 6,5: due occasioni per entrare tra i marcatori: nella prima bravo Petre, nella seconda il diagonale non trova la porta.
Bove 8: gioca un’ottima gara: assist per Vergani, trova la rete su un un mancino chirurgico e nelle ripresa trova la doppietta sempre di mancino su una palla vagante. Dal 66 Sekulov 6,5: entra attivo servendo subito l’assist per Milanese, poi ha diverse occasioni dove partecipa alle azioni dei compagni di squadra.
Tongya 6,5: partecipa all’azione del quarto gol con Gyabuaa, molto attivo nel gioco per poi lasciare in campo visto il risultato. Dal 66′ Di Serio 6,5: si mostra attivo ha anche un’occasione ma è bravo Petre a negarla.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook