Primavera 2A
Diretta Parma-Ascoli Primavera: cronaca, formazioni e risultato
In campo la sfida tra i crociati e i piceni
Pronti, via… cominciano i playoff! Al Centro Sportivo “Parma Calcio” di Collecchio (PR) è tutto pronto alle ore 15:00 per la sfida tra i padroni di casa del Parma e l’Ascoli, valida per i quarti di finale playoff Primavera 2. Erano presenti l’anno scorso, lo sono pure quest’anno: pronte per provare ad ottenere la promozione in Primavera 1. I crociati hanno disputato una regular season quasi perfetta, secondo posto per loro dietro al “treno” Cremonese. Dopo la sconfitta subita contro l’Albinoleffe, i gialloblù hanno ottenuto tre vittorie ed un pareggio nelle ultime quattro uscite. L’anno scorso si sono arresi al Monza (poi promosso) in semifinale dopo aver battuto nettamente il Cosenza 3-0. Se il Parma non ha avuto grandi difficoltà a guadagnare un posto ai playoff, non si può dire la stessa cosa per l’Ascoli. I bianconeri, grazie alla vittoria di misura contro lo Spezia all’ultima giornata, hanno staccato l’ultimo pass disponibile per accedere alla zona playoff. Si presentano al match da sfavoriti, ma nel calcio si sa… tutto è imprevedibile. Una cosa è certa: la formazione guidata da Cristian Ledesma vuole provare a prendersi la rivincita, dopo aver perso in finale contro il Monza ai rigori l’anno scorso.
Cronaca e tabellino disponibili su MondoPrimavera.com al termine del match.
La cronaca di Parma-Ascoli Primavera
Calcio d’inizio alle ore 15, cronaca disponibile dopo il triplice fischio.
Il tabellino di Parma-Ascoli Primavera
Marcatori:
Parma:
Ascoli:
Ammoniti:
Arbitro: sig. Erminio Cerbasi (sez. Arezzo)
Assistenti: sig. Davide Merciari (sez. Rimini), sig. Davide Rignanese (sez. Rimini)
Quarto ufficiale: sig. Lorenzo Maccarini (sez. Arezzo)
Parma-Ascoli Primavera, dove vederla in tv e in streaming
Questo pomeriggio alle ore 15:00 al Centro Sportivo Parma Calcio di Collecchio (PR) in terra emiliana andrà in scena la sfida tra i padroni di casa del Parma e l’Ascoli, valida per i quarti di finale playoff Primavera 2. Non è prevista nessuna copertura televisiva per questa sfida, troverete su MondoPrimavera.com la cronaca e il tabellino dettagliato al termine. Sul nostro sito sono disponibili anche gli esiti degli altri match della Primavera con commenti, pagelle e altri contenuti specifici sul calcio giovanile italiano.
Parma-Ascoli Primavera, le probabili formazioni
PARMA (3-5-2): Moretta; Bangala, Amoran, Conde; Cardinali, Mengoni, Lorenzani, Cozzolino, Nwajei; Haj, Marconi. All. Cesare Beggi.
ASCOLI (3-5-2): Sciammarella; Gaffuri, Caucci, Piermarini; Cozzoli, Bando, Maiga Silvestri, Lo Scalzo, Deriu; D’Uffizi, Tarantino. All. Cristian Ledesma.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook