Bologna
Byar incisivo, attacco fumoso: le pagelle del Bologna
I voti della squadra di Magnani
Cade male in casa all’ultima giornata il Bologna di mister Magnani che perde 4-1 con la Roma, dopo un bel cammino che ha visto i rossoblù risalire la classifica per uscire dalla zona retrocessione. Oggi la gara si era messa subito bene con il vantaggio firmato da Byar su evidente errore dei giallorossi, poi però è uscita la qualità della Roma che ha timbrato due volte con Pagano e una volta a testa con Pisilli e Graziani. Rimane comunque la soddisfazione dell’inversione di tendenza avvenuta sotto la nuova gestione e che ha dato la possibilità al Bologna di rimanere nella massima categoria giovanile, nell’anno in cui disputerà anche la Youth League. Le pagelle:
Un portiere per tempo, Amey imponente
Happonen 6: Subisce 2 gol ma non ha particolari responsabilità, anzi quando chiamato in causa risponde presente e in una circostanza si fa anche male. (Dal 46′ Gasperini 6 Stesso discorso fatto per il collega, anche lui incassa 2 gol senza colpe)
Carretti 6: Inizia con ottima intraprendenza e qualche buon affondo, poi cala progressivamente ma nel complesso limita bene Cherubini.
Amey 6: Mostra fisicità e solidità in più di qualche duello. Leader difensivo del pacchetto arretrato con anche qualche licenza di attaccare. In difficoltà negli scambi qualitativi dei giallorossi.
Diop 5.5: Ottimo potenziale ma non sempre riesce a tenere la concentrazione alta sugli attacchi dei giallorossi.
Baroncioni 5.5: Poco appariscente in avanti e parzialmente solido dietro. Prova senza particolari sussulti.
Hodzic prova a contenere, Lai in ascesa
Hodzic 6: Qualità fisiche decisamente sopra alla media, prova a fare da diga in mezzo al campo ma ci riesce a fortune alterne.
Lai 6: Classe 2006 che sta trovando sempre più spazio in Primavera: duttilità, dinamismo e intelligenza. Sarà un elemento prezioso nella prossima stagione.
Byar incisivo, Ravaglioli spreca
Tonin 5.5: Inizia bene con qualche ottimo spunto e senza dare troppi punti di riferimento, alla distanza perde di incisività. (Dal 68′ Idaro 5.5 Gran atletismo ma poco incisivo)
Ravaglioli 5.5: Spreca una ghiotta chance davanti a Razumejevs, volenteroso con la sua forza muscolare ma impreciso.
Byar 6.5: Lascia il segno portando subito avanti i rossoblù, poi si spende con il suo dinamismo abbinato a discrete qualità tecniche. Thiago Motta ha già espresso apprezzamenti nei suoi confronti. (Dal 68′ Zonta 5.5 non lascia il segno)
Ebone 5.5: Grande fisicità che mette al servizio della squadra, ma poca incisività in area avversaria. (Dal 68′ Tordiglione 5.5 Goleador nel campionato U18, qui trova avversari e ritmi diversi)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook