Parma
UFFICIALE – Parma, primi contratti da Pro per Sementa e De Rinaldis
I due centrocampisti mettono la firma sul primo contratto con i crociati
Arrivano ottime notizie dal settore giovanile del Parma. De Rinaldis e Sementa hanno firmato il primo contratto da professionisti con la squadra ducale. Due ragazzi che si stanno mettendo in mostra con la maglia della Primavera gialloblù.
I NUMERI DI DE RINALDIS
Stagione sin qui perfetta per il centrocampista crociato. Sempre tra i migliori in campo, spicca per tecnica e qualità Abbina bene la doppia fase e sa inserirsi con i tempi giusto come dimostrano anche i suoi gol. Sono 8 e 4 assist tra campionato e Coppa per il classe 2003.
I NUMERI DI SEMENTA
Le sue movenze fra le linee sono letali per le difese avversarie. Giocate e numero hanno mandato fuori giri tanti avversari. 5 gol e 7 assist per il numero dieci della Primavera gialloblù e un rendimento costante nella prima parte di stagione.
IL COMUNICATO
“I calciatori della Formazione Primavera Matteo De Rinaldis (Roma, 01.04.2003) e Matteo Sementa (Parma, 14.06.2003), formatisi nel Settore Giovanile Crociato, hanno firmato il proprio primo contratto da calciatori professionisti con il Parma Calcio 1913”
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook