Primavera 4
Primavera 4, Messina-Juve Stabia 1-1: pari e patta tra siciliani e campani
Primavera 4, la cronaca di Messina-Juve Stabia
Impegno siciliano per la Juve Stabia nella 12^ giornata del campionato Primavera 4. La formazione campana, capolista del Girone D, sarà impegnato sul campo del Messina attualmente penultimo in classifica con undici punti. Una sfida molto ostica per le vespette in piena corsa per chiudere il raggruppamento al comando. Segui l’andamento della gara su MondoPrimavera.
LA CRONACA
Le due squadre non si fanno male e si portano a casa un punto a testa. Ad andare in vantaggio è la squadra ospite, la Juve Stabia, con Sgismondo. Un primo tempo ben disputato dai campani che chiudono avanti. Nella ripresa il Messina non ci sta e al 69′ trova il pari con Giuffrida. Termina così la partita, pari e patta tra siciliani e campani.
IL TABELLINO DI MESSINA-JUVE STABIA PRIMAVERA
Marcatori: 8’ Sigismondo (JS), 69’ Giuffrida (M)
Messina: Raimondi, Spanu, Spaticchia (54’ Silipigni), Casile, Giuffrida, Zappalà, Veca (31’ Sacco), De Luca (54’ Marino), Maisano, D’Amore (79’ Nicosia), Ferio. A disp. Sottile, Petino, Crisafulli, Verdura, Frassica.
Juve Stabia: Maresca, Picardi, Sigismondo, Puolo, Nemolato, Marzuillo (58’ Leone), Musto, Aruta (83’ Di Lorenzo), Maglione (83’ Cacciuottolo), Damiano, Balzano (46’ Romilli). A disp. Belardo, Mottola, Mele, Elayache. All. De Martino
Arbitro:
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook