Seguici su

Primavera 3

Primavera 3, Catanzaro-Potenza 1-0: Rando di rigore porta al successo i giallorossi

Primavera 3, la cronaca di Catanzaro-Potenza

Pubblicato

il

Al Centro Sportivo ‘Sala 2’ questo pomeriggio alle ore 14.30 i padroni di casa del Catanzaro sfidano il Potenza per la 14^ giornata del campionato Primavera 3. Dopo la sconfitta in settimana nel recupero contro il Monopoli, la formazione giallorossa è attualmente terza insieme alla Paganese e al Bari e sfida la formazione lucana che, distante soli tre punti, è in piena lotta play-off. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

LA CRONACA

Torna al successo in campionato il Catanzaro in casa contro il Potenza. La rete decisiva arriva nel corso del primo tempo con il rigore trasformato da Rando al 21′. Lucani pericolosi solo nel finale con una conclusione di Genzano mentre nella ripresa spingono e sfiorano più volte il vantaggio, l’occasione più importante capita a Cetani su cross di Guarino ma l’attaccante non arriva per poco all’appuntamento con il pallone. Vittoria importante per il Catanzaro che resta terzo, il Potenza perde terreno dalle prime posizioni.

 

IL TABELLINO DI CATANZARO-POTENZA PRIMAVERA

Marcatori: 21′ rig. Rando (C).

Catanzaro: Rizzuto, Talarico, Rizzo, Belpanno, Lombardi, Iuculano, Funaro, Borgesi, Rando (Mirante), Angotti (Merante), Raspaolo. A disp.: Columbro, Tutino, Mirante, Ozawje, Scavone, Bamba, Merante, Viotti, Giorgi, Falco.

Potenza: Uva, Carbone, Murano, Volturno (Guarino), Bisceglia, Radano (46′ Rotunno), Volta, Buchicchio, Cetani, Genzano, Romano. A disp.: Rossi, D’Aniello, Discianni, Ciliberti, Faraula, Misuriello, Corbo.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *