Seguici su

Nazionali Giovanili

Under 19, Italia-Turchia 1-0: successo azzurro nel segno di Miretti

Under 19, la cronaca di Italia-Turchia

Pubblicato

il

Torna in campo a distanza di diversi mesi in campo la formazione Under 19 azzurra. La squadra allenata dal commissario tecnico Carmine Nunziata sfiderà questa mattina allo stadio ‘Erasmo Iacovone’ di Taranto contro i pari età della Turchia. Un test utile per oliare i meccanismi in vista della Fase Elitè in programma in Primavera verso gli Europei Under 19 che si terranno in Slovacchia. Segui la gara su MondoPrimavera.

É SBARCATO FOOTBLOG, IL BLOG DI FOOTLOOK DEDICATO AL CALCIO FEMMINILE E DI PROVINCIA

LA CRONACA 

Trova il successo la formazione Under 19 azzurra nel test amichevole disputato questa mattina a Taranto contro i pari età della Turchia. La formazione del commissario tecnico Nunziata rischia di capitolare alla mezz’ora con Sönmezsoy che saltato Desplanches in uscita deposita incredibilmente fuori ma trova il vantaggio al tramonto del primo tempo con il rigore guadagnato da Ambrosino e trasformato da Miretti. Nunziata cambia totalmente la squadra nel corso dell’intervallo, nella ripresa gli azzurrini riescono a contenere il forcing della squadra turca rischiando poco. Un test dunque positivo in vista dei prossimi impegni ufficiali.

 

IL TABELLINO DI ITALIA-TURCHIA UNDER 19

Marcatori: 43′ rig. Miretti (I).

Italia: Desplanches (46′ Zacchi); Terracciano (46′ Gentile), Ghilardi (46′ Palomba), Stivanello (46′ Bertola), Pieragnolo (46′ Turicchia); Miretti (46′ Maressa), Faticanti (46′ Giovane), Cavuoti (46′ Valente); Hasa (46′ Vergara); Palazzino (46′ D’Agostino), Ambrosino (46′ Mancini). All.: Nunziata.

Turchia: Moradaoğlu (81′ Özkanlı); Yiğit (81′ Aksoy), Şahindere, Eraslan, Gülay (69′ Sarıbaş); Karaal (46′ Şenyurt), Zehir (69′ Şanlıtürk); Sönmezsoy, Çeltik (69′ Doğ), Aydın (59′ Cebeci); Altunbaş. All.: Zayim.

Arbitro: Ivan Pezzuto.

 

Fonte: tuttonazionali.com

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità