Pordenone
Parma-Pordenone, le pagelle dei ramarri: Music lotta, si salavano in pochi
Le pagelle del Pordenone
Sfriso 5.5: sul primo gol potrebbe fare qualcosa di più. Qualche buon intervento ma l’errore pesa sull’esito della partita.
Armani 6: prova sufficiente la sua sull’out di destra. Ha lottato senza mai tirare indietro la gamba, ogni tanto si è fatto vedere in avanti.
Cocetta 5.5: dalla sua parte il Parma lo attacca di più e va spesso in difficoltà Poco aiutato dai compagni.
Plai 5.5: oggi partita complicata in mezzo al campo, non riesce a far girare la palla senza la pressione degli avversari.
Maset 5.5: soffre la fisicità di Marconi e Sits, soprattutto nelle ripresa.
Grassi 5.5: anche per lui come il compagno la lotta con i due attaccanti del Parma è difficile. Dal 55′ Comand 5.5: entra dopo ma il finale è lo stesso.
Movio 5.5: in mezzo al campo lotta come può. Anche lui soffre tanto il giro palla del Parma. Dal 55′ Pinton 5.5: si vede poco dal suo ingresso in campo.
Turchetto 6: per fisicità è quello che ha retto di più lo scontro con i centrocampisti del Parma.
Vanzo 5.5: la difesa del Parma non gli ha lasciato spazi. Nell’unica occasione capitata sui suoi piedi viene chiuso molto bene da Circati. Dal 80′ Ndreu s.v.
Zanotel 5.5: si vede che ha qualità, ma oggi fa molta fatica tra le linee a trovare gli spazi.
Music 6: per determinazione e lotta la prestazione è positiva. Nella prima frazione ha fatto un paio di azioni importanti. Dal 68′ Destito 6: ingresso positivo con verve e vigore, si prende anche un giallo.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook