Hellas Verona
Empoli-Hellas Verona, le pagelle dei gialloblù: Calabrese leader, Florio accesso
Le pagelle della squadra di Corrent
KIVILA 6,5 – Una parata importante nel primo tempo.
TERRACCIANO 5,5 – Parte propositivo sulla destra: poi però Fazzini gli scippa il pallone, lui lo rincorre, interviene malamente e fa fallo da rigore. Meglio in attacco che in difesa oggi.
REDONDI 6 – Non corre molti pericoli in difesa, nonostante la sconfitta.
GHILARDI 6,5 – Porta subito in vantaggio i suoi con un colpo di testa. (60′ GRASSI 6 – Entra per dare fluidità alla manovra gialloblù, cercando di rendersi pericoloso sull’esterno.)
CALABRESE 6,5 ⭐ – Si muove molto bene sulla fascia sinistra. Match da capitano vero, come suo solito. Anche se il Verona ha perso, lui ha retto benissimo dietro spingendo anche i suoi compagni al pareggio.
SULEMANA 6 – Partita di grande sostanza la sua.
GOMEZ 6,5 – Quasi sempre pulito, metronomo del centrocampo veronese. É alle sue prime presenze in Primavera 1 ma sembra un veterano. (80′ VERZINI S.V.)
PIEROBON 5,5 – Fumoso, crea tanti presupposti ma nulla di concreto.
FLORIO 6,5 – Autore del cross sull’1-0 gialloblù e in generale è tra i più frizzanti ed elettrici. (67′ ANWAR 6 – Entra molto bene in campo, i compagni poi si affidano molto a lui).
YEBOAH 6 – Ha due grandi occasioni per il 2-0 Verona che non riesce a concretizzare. In attacco però è un punto di riferimento e fa penare i difensori avversari. Nel secondo tempo perde il duello personale contro Biagini.
BOSILJ 5,5 – Pizzica il palo (anche se in fuorigioco), nient’altro di rilevante nella sua prestazione. (46′ BRAGANTINI 6 – É comunque più attivo del compagno sostituito ma di fatto non è quasi mai pericoloso).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook