Empoli
Empoli-Hellas Verona, le pagelle degli azzurri: Super Biagini, Fazzini la ribalta
Le pagelle della squadra di mister Buscè
BIAGINI 8⭐ – Compie almeno cinque interventi di livello nel secondo tempo: tanto, tantissimo merito nei tre punti conquistati dall’Empoli.
BOLI 6 – L’Empoli si affida principalmente alla corsia di sua competenza, pericoloso ma non abbastanza. Soffre Calabrese in difesa. (87′ PEZZOLA S.V.)
DRAGONER 6 – Solido in difesa.
EVANGELISTI 5,5 – Sbaglia più di un pallone in fase d’impostazione e si fa bruciare da Yeboah.
RIZZA 5 – Dalle sue parti il Verona spinge molto, lui prova ad arginare. Si fa espellere all’ultimo secondo del match per un fallo di reazione.
FAZZINI 7 – ONE MAN SHOW! In 5′ trova una rete importante con un grande stacco aereo e poco dopo si guadagna anche un calcio di rigore: ribalta la partita da così a così. Nel secondo tempo cala.
DEGLI INNOCENTI 7 – Con tanta personalità, va a tirare dal dischetto un rigore impeccabile. Poco dopo colpisce il palo con una conclusione dalla distanza notevole.
KACZMARSKI 6,5 – Mette dentro un pallone bellissimo per Fazzini e per l’1-1 empolese. (67′ IGNACCHITI 6 – Entra in modo sufficiente).
MAGAZZU 5,5 – Macini chilometri in mezzo al campo, è costretto al ripiego nel secondo tempo. (87′ PANICUCCI S.V.)
LOZZA 5 – Si sacrifica molto per i suoi compagni, pochi infatti i palloni puliti per lui ma lascia l’Empoli in dieci a 15′ dalla fine.
FINI 5,5 – Non incide sul match. (58′ BONASSI 6 – Fa la guerra a centrocampo nell’assedio veronese).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook