Seguici su

Nazionali Giovanili

Under 17, Italia-Turchia 2-3: successo pirotecnico dei turchi a Poggibonsi

Under 17, la cronaca di Italia-Turchia

Pubblicato

il

A distanza di due giorni dalla gara vinta di misura contro la Turchia, torna in campo la formazione Under 17. La selezione del commissario tecnico Bernardo Corradi tornerà in campo questa mattina ancora contro i turchi: la gara si giocherà presso lo Stadio Comunale “Stefano Lotti” di Poggibonsi (SI). Segui la gara su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Si chiude con una sconfitta al ‘Lotti’ di Poggibonsi la seconda amichevole a distanza di due giorni tra la formazione Under 17 azzurra e i pari età della Turchia. La formazione turca trova il vantaggio dopo 8′ con Sonmez ma è nell’ultimo quarto d’ora di gara che saltano gli equilibri e le reti si susseguono. Al 76′ Ozdemir regala il raddoppio ai rossi. Bolzan riapre la gara su cross dal fondo di Milani ma, al 94′, la Turchia sigla il tris con Ay. All’ultima azione della partita, Chiarodia raccoglie un salvataggio sulla linea di porta da parte di Ayhan e ribadisce in rete. Una doppia amichevole comunque positive per gli azzurrini in vista dei prossimi impegni.

 

IL TABELLINO DI ITALIA-TURCHIA UNDER 17

Marcatori: 8′ Sönmez (T), 76′ Özdemir (T), 80′ Bolzan (I), 90’+4 Ay (T), 90’+5 Chiarodia (I).

Italia:  Raimondi; De Zen, Serra (50′ Comuzzo), Malaspina (68′ Chiarodia), Piantedosi (59′ Milani, 88′ Casali); Graziani (59′ Troise), Lipani (68′ Ciammaglichella, 73′ Parravicini), Oliva (46′ Ripani); Quieto; Carboni (59′ Vacca), Bolzan. A disp.: Borriello (GK), Marconi. All.: Corradi.

Turchia: Bayram (83′ Dilmen); Yavuz (83′ Kayar), Koyuncu (65′ Ayhan), Kayalı (83′ Rinal), Bengi; Arıkan (83′ Ay), Yöntem Bülbül (59′ Yildirim); Acar (59′ Gezek); Özdemir (83′ Çekiç), Sönmez (65′ Yılmaz). A disp.: Şimşir. All.: Başar.

Arbitro: Simone Galipò (Italia).

Ammoniti:  33′ Koyuncu (T), 43′ Yöntem (T), 67′ Kayalı (T), 90’+6 Gezek (T).

 

Fonte: tuttonazionali.com

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *