Parma
Parma-Reggiana, le pagelle dei crociati: Vaglica un motorino, i tenori offensivi inguaiano i granata
Le pagelle del Parma
Maliszewski 6: buona l’uscita su Mauri, per il resto non è mai impensierito dagli attacchi granata.
Agostinelli 6: spinge ma i suoi compagni non lo servono spesso, un paio di cross interessanti riesce comunque a metterli. Dal 54′ Vona 6.5: buon piglio e buona verve. Nel finale va al tiro ma senza precisione.
Vaglica 7.5: si gioca molto dalla sua parte. Lui corre sull’out mancino avanti e indietro senza fermarsi.
Bortolotti 6.5: oggi gioca per le varie assenze in difesa e lo fa molto bene.
Mallamo 6.5: solito match di sostanza e qualità, fa girare molto bene la palla e si inserisce con pericolosità. Solo un ottimo Jamal gli nega la gioia del gol.
Valenti 6.5: anche oggi in campo con la Primavera dà esperienza al reparto.
Costanza 6.5: partita di corsa e lotta per tutto il campo. Nella prima frazione ha sfiorato anche il gol da fuori area. Dal 70′ Mir 6: oggi entra da centrocampista rispetto al suo solito ruolo di esterno. Tanta grinta ma quella non manca mai.
De Rinaldis 7: capitano e trascinatore di questo Parma. Giocate di qualità e importanti per la sua squadra. Trova la rete del 2-0 grazi ad un bellissimo assist di Sementa. Dal 54′ Basili 6.5: ingresso più che positivo il suo. Sul risultato già acquisito mette comunque grinta e voglia. Prova un paio di punizioni per fare gol.
Marconi 7.5: dopo un primo tempo con le polveri bagnati, apre le danze nella ripresa con un bel gol. Corre e lotta su tutto il fronte e mette lo zampino anche per la rete della 5-0.
Sementa 7.5: le sue doti sono fuori discussione, puntualmente le fa vedere in campo. Segna il gol de vantaggio da attaccante consumato (che non è), poi manda in porta De Rinaldis per il 2-0.
Sits 7.5: lotta come sempre ed è un attaccante scomodo per tutti. Sempre determinante e mette il fisico in ogni contrasto. Gioca con qualità e oggi ha trovato soltanto un grande Jamal a dirgli di no in un paio di occasioni. Riesce comunque a trovare il gol personale con un tap in facile facile. Dal 70′ Haj 7: entra bene in campo e trova anche il gol del 6-0 con freddezza non sbaglia davanti al portiere avversario.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook