Primavera 1
Primavera 1, Atalanta-Sassuolo: data, orario e dove vederla
Nel fine settimana la sfida tra gli orobici e i neroverdi
Ci siamo! Stanno per iniziare i playoff di Primavera 1 TIM. Ad aprire questa fase finale, ci penseranno Atalanta e Sassuolo. Stagione altalenante quella degli orobici che hanno chiuso il campionato al quarto posto in classifica. I nerazzurri arrivano a questo appuntamento con un bottino di tre sconfitte consecutive, arrivate contro Bologna, Verona e Inter. Gli orobici infatti non vincono dallo scorso 27 aprile, contro la Lazio. In vista di questa fase finale, molto probabilmente la squadra di Bosi potrà contare sul ritorno di Vlahovic, reduce da una seconda parte di stagione in cui è stato aggregato all’U23. Il serbo è arrivato ad un passo dal titolo di capocannoniere del Primavera 1, alle spalle di Flavio Russo del Sassuolo.
I neroverdi invece hanno chiuso la stagione regolare alle spalle proprio dell’Atalanta. La squadra di Bigica, al contrario degli avversari, arrivano a questo appuntamento forti di due vittorie consecutive, arrivate contro Fiorentina e Genoa. Il punto di forza del Sassuolo è stata la fase offensiva, con 62 reti messe al referto.
Ma quando si gioca Atalanta-Sassuolo e dove è possibile vederla? Ecco alcune informazioni utili sull’incontro tra gli orobici e i neroverdi.
INDICE
[toc]
Atalanta-Sassuolo Primavera 1, data e orario
La gara tra Atalanta e Sassuolo, valida per il primo turno dei playoff di Primavera 1, avrà luogo a Bagno a Ripoli, comune della città metropolitana di Firenze, più precisamente al Centro Sportivo Rocco B. Commisso Viola Park, quartier generale delle giovanili della Fiorentina e sede della fase finale del campionato di Primavera 1. Il match si disputerà venerdì 24 maggio alle ore 18:30
Atalanta-Sassuolo Primavera 1, dove vederla
Venerdì 24 maggio, al centro sportivo Viola Park di Bagno a Ripoli, si sfideranno Atalanta e Sassuolo, gara valida per il primo turno dei playoff di Primavera 1. Gara avvincente sotto vari punti di vista che promette agonismo e spettacolo. Sarà possibile vedere la partita su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, o sull’app scaricabile gratuitamente sulle varie piattaforme di pc, smartphone e tablet. Inoltre troverete la cronaca live e il tabellino della gara sul nostro sito, Mondoprimavera.com.
Le probabili formazioni di Atalanta-Sassuolo Primavera 1
Atalanta: Pardel; Tavanti, Guerini, Obric; Armostrong, Colombo, Mendicini, Manzoni, Ghezzi; Vlahovic, Diao. All: Bosi
Sassuolo: Theiner; Falasca, Di Bitonto, Loeffen, Cinquegrano; Kumi, Leone, Knezovic; Bruno; Russo, Minta. All: Bigica
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook