Seguici su

Viareggio Cup

Milan-Fiorentina, le pagelle dei rossoneri: tanti sotto la sufficienza, attacco ben contenuto

Viareggio Cup, Milan-Fiorentina: le pagelle dei rossoneri

Pubblicato

il

Bartoccioni 6: Dopo un primo tempo con qualche buon intervento, nella ripresa alza bandiera bianca sulle reti di Falconi e Aprili.

Camara 5: Pensa più a contenere, visto che dalla sua parte Bigozzi spinge molto. Da un suo errore, nasce nel finale l’azione che porta al raddoppio viola.

Incorvaia 5,5: Nel primo tempo è tra i migliori in campo per come comanda la difesa. Decisamente più in sofferenza dopo l’intervallo.

Di Maggio 5,5: Insieme ad Incorvaia, forma una coppia difensiva che limita con buon’efficacia gli attaccanti viola nel primo tempo. Va più in difficoltà nella ripresa.

Piantedosi 6: Aiuta Boni in fase di copertura su Kayode, facendosi notare maggiormente dal punto di vista offensivo nel corso della ripresa.

Omoregbe 6: Prestazione di grande sostanza per l’esterno destro, che quando può accompagna l’azione milanista ma dà una mano importante anche dal punto di vista difensivo. (dal 56’ Chiesurin 5,5: Non garantisce lo stesso lavoro nelle due fasi del compagno che sostituisce).

Foglio 6: Il ragionatore del centrocampo milanista, che nella prima frazione di gioco rifornisce i compagni senza però provare molti lanci illuminanti per le punte. Meglio nella prima frazione di gioco. (dal 70’ Condello 6: Nel finale deludente del Milan, è tra i pochi che tentano qualche iniziativa offensiva).

Eletu 6: Oltre a battagliare nella zona nevralgica del campo, nel primo tempo prova anche il tiro impegnando severamente Bertini. (dall’85’ Montalbano SV).

Boni 5,5: Soffre in qualche circostanza l’irruenza di Kayode, non portando avanti troppi palloni nello sviluppo della manovra. (dal 56’ Pluvio 5,5: Entra bene in partita provando subito il tiro, ma poi non riesce ad incidere).

Cuenca 5: Cerca di galleggiare tra il centrocampo e il centravanti rossonero Anane, ma fatica a trovare una posizione e soprattutto ad incidere. Da segnalare solo due conclusioni nel finale, non andate a buon fine.

Anane 5,5: Ben contenuto dai centrali viola, nel corso del primo tempo ha un’occasione ma viene stoppato alla grande da Bertini. Ancora meno incisivo dopo l’intervallo.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità