Seguici su

Primavera 1

Primavera 1, Inter-Sassuolo: data, orario e dove vederla

In programma la sfida tra nerazzurri e neroverdi

Pubblicato

il

Inter - MARTIN COCCIOLO

Ci siamo! Dopo le trentaquattro giornate della regular season che ci hanno accompagnato per tutta la stagione e lo sviluppo del primo turno della Final Six, stanno per continuare i playoff di Primavera 1 TIM con le semifinali. La squadra di casa ha condotto per più di metà campionato una stagione semplicemente perfetta. Infatti i nerazzurri sono riusciti a conservare il primo posto per la maggior parte delle giornate, dipingendo la regolar season con due colori: il nero e l’azzurro. La fase Playoff però è totalmente un’altra storia e per la squadra di Chivu sarà “tutto da rifare”. I nerazzurri nel frattempo si sono goduti il vantaggio ottenuto tramite la qualificazione da primi alla Final Six, partendo direttamente dalle semifinali. Questo match sarà un’ottima prova per dimostrare a tutti ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno, l’incredibile talento e potenziale di questa rosa.

La squadra ospite invece ha già inaugurato la fase Playoff con la sfida vinta per 1-0 contro l’Atalanta. I neroverdi infatti hanno passato il primo turno di misura, grazie alla rete dell’attaccante Flavio Russo che è riuscito a trovare la via del gol nel primo tempo. Riconfermarsi contro l’Inter che abbiamo visto quest’anno non sarà sicuramente facile, ma la squadra di Bigica ha tutte le carte in regola per poter dire la sua e aggiudicarsi la finale della Final Six, il cui raggiungimento è stato incerto fino alla penultima giornata di campionato. 

Ma quando gioca Inter-Sassuolo, dove è possibile vederla e quali sono le probabili formazioni pensate dai due allenatori? Ecco alcune informazioni utili sull’incontro tra nerazzurri e neroverdi. 

INDICE
[toc]

Primavera 1 Inter Sassuolo dove vederla

Sassuolo Primavera

Inter-Sassuolo Primavera 1, data e orario

La gara tra Inter e Sassuolo, valida per le semifinali dei Playoff di Primavera 1, avrà luogo a Bagno a Ripoli, comune della città metropolitana di Firenze, più precisamente al Centro Sportivo Rocco B. Commisso Viola Park, quartier generale delle giovanili della Fiorentina e sede della fase finale del campionato di Primavera 1. Il match si disputerà lunedì 27 maggio.

Inter-Sassuolo Primavera 1, dove vederla

Lunedì 27 maggio, al centro sportivo Viola Park di Bagno a Ripoli, si sfideranno Inter e Sassuolo, gara valida per le semifinali dei playoff di Primavera 1. Gara avvincente sotto vari punti di vista che promette agonismo e spettacolo. Sarà possibile vedere la partita su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, o sull’app scaricabile gratuitamente sulle varie piattaforme di pc, smartphone e tablet. Inoltre troverete la cronaca live e il tabellino della gara sul nostro sito, Mondoprimavera.com

Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo Primavera 1

Inter (4-3-3): Raimondi, Cocchi, Alexiou, Stante, Aidoo; Stankovic, Di Maggio, Berenbruch; Owusu, Kamate, Sarr.

Sassuolo (4-2-3-1): Theiner, Cinquegrano, Loeffen, Corradini, Falasca; Lópes, Leone; Knezovic, Bruno, Kumi, Russo.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *