Seguici su

SPAL

Spal-Milan, le pagelle degli estensi: Magri salva ed incassa, Nador e Sperti i più positivi

Le pagelle dei ferraresi

Pubblicato

il

Magri 5.5: Nel complesso una buona partita con anticipi e parate che salvano la squadra di casa, nella ripresa incassa quattro reti ma esce a testa alta.

Borsoi 5.5: Spinge lungo l’out di sinistra e allo stesso tempo cerca di contenere El Hilali. Si macchia di colpa nell’azione che porta al gol dimenticandosi di Traore.     (dal 72′ Cavallini S.v.)

Saio 5: Buon primo tempo così come il compagno di reparto, nella ripresa cala un po’ con l’aumento di azioni del Milan

Nador 6: Attento in copertura, non si lascia sorprendere e limita le avanzate ospiti per quello che può. Sul finale cede un po’

Forapani 5.5: Cerca di contenere Traore ma senza successo, quando può non si lascia schiacciare in difesa e sale a supporto di Orfei

Simone Pafundi, la nuova stella del calcio italiano

Orfei 5.5: Corre per tutta la fascia aiutando i compagni anche in difesa, in avanti ha pochi palloni sfruttabili

Wilke 5.5: Poco cercato e poco trovato, prova a dare fastidio alla difesa rossonera correndo dietro ogni pallone che passa dalle sue parti.       (dal 57′ Puletto 6: Entra per dare nuove energie al reparto offensivo degli estensi, sono poche le occasioni sfruttabili ma cerca di mantenere alta la propria squadra)

Sperti 6: Tra i suoi è uno dei più propositivi, buon cross e diversi passaggi non portano però a molto.       (dall’81’ Meneghini S.v.)

Boccia 5.5: Riceve pochi palloni ma quando può cerca di essere pericoloso

Mihai 5.5: Si rende protagonista di diverse azioni sia in positivo che in negativo, in occasione della seconda rete poteva fare certamente qualcosa in più.     (dal 56′ Ellertsson 6: Entra per dar manforte ai compagni ed evitare ulteriori complicazioni)

Markhiyev 5.5: Cerca di recuperare palloni, non sempre gestisce al meglio però        (dal 46′ Demilato 5.5: Anche il suo ingresso serve a poco, nella ripresa la squadra cala vistosamente)

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *