Seguici su

Sassuolo

Sassuolo, rivoluzione in vista: possibile promozione per Palmieri

Il responsabile del settore giovanile potrebbe salire in prima squadra

Pubblicato

il

Palmieri Sassuolo

Il Sassuolo Primavera è arrivato alla finale per giocarsi lo scudetto di categoria. Una cavalcata importante quella dei neroverdi, che hanno sconfitto in semifinale l’Inter di Chivu con un netto 3 a 1. Un risultato storico per il club emiliano come ha sottolineato lo stesso Francesco Palmieri ai microfoni di Sportitalia al termine dell’incontro: “Ho intenzione di godermi questa partita con tutto l’ambiente”. Ma lo sguardo è rivolto anche al futuro perché negli ultimi giorni le voci sono insistenti. 

Palmieri Sassuolo

Francesco Palmieri, responsabile del settore giovanile del Sassuolo

Palmieri-Sassuolo e il futuro

“Personalmente, faccio questo lavoro da più di vent’anni e sono convinto di aver fatto un lungo percorso formativo del quale sono contento. C’è da dire che non sono più giovane (ride ndr), ma dobbiamo aspettare il match di venerdì e poi parleremo del futuro con la massima tranquillità e serenità”. Questa ha detto l’attuale responsabile del settore giovanile. Insomma, non si sbilanciato ma ha comunque fatto trapelare un possibile passo avanti nella sua carriera. Passo avanti che potrebbe dunque arrivare ma senza lasciare il Sassuolo. 

Palmieri Sassuolo

Palmieri, nuovo ds del Sassuolo?

Come ha riportato Gianluca Di Marzio, infatti, il suo nome è sempre più insistente tra le mura del Mapei Center. Il suo lavoro nel settore giovanile è stato importante e ora la società potrebbe dargli la possibilità di guidare la prima squadra per riportarla in Serie A dopo la retrocessione inaspettata. Con l’addio di Giovanni Rossi, infatti, è rimasto il posto libero nella scrivania da ds e Francesco Palmieri è il candidato numero uno per sedersi. Sarebbe il giusto premio per quanto fatto all’interno del club. 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *