Seguici su

Nazionali Giovanili

Under 15, Italia-USA 2-1: gli azzurrini volano in finale

Under 15, la cronaca di Italia-USA

Pubblicato

il

Massimiliano Favo Ct Italia U17

Vola in finale del Torneo delle Nazioni la formazione Under 15 azzurra. La squadra allenata dal commissario tecnico Massimiliano Favo ha trovato il successo per 2-1 contro gli USA in semifinale e approda nella finalissima in programma domenica contro la Repubblica Ceca. La squadra azzurrina a Gradisca d’Isonzo trova il successo con un grande primo tempo, chiuso per 2-0 con le reti di Mosconi e Liberali a pochi minuti dal fischio di fine primo tempo. Nella ripresa Turner riapre la gara per gli statunitensi ma non basta: l’Italia vola in finale si giocherà la possibilità di vincere il Torneo delle Nazioni Under 15.

IL TABELLINO DI ITALIA-USA UNDER 15

Marcatori: 5′ Mosconi (I), 30′ Liberali (I), 61′ Turner (U).

Italia: Mantini; Colombo, Verde, Garofalo, Cama (70’+3 Maffessoli); Olivieri (46′ Gariani), Di Nunzio, Perin (62′ Pisani); Liberali; Mosconi (70’+3 Coletta), Maiorana (46′ Castaldo). A disp.: Vannucchi, Della Rovere. All.: Favo.

USA: Campagnolo; Cortellessa, Pierre (36′ Alexandre), Rivera, White (67′ Gozo); Lumsden (52′ Anderson), Worth (36′ Rajagopal), Morales; Outman (36′ Turner), Ramos (49′ Glover), Berchimas. A disp.: Carter, Robles, Stechnij.

Arbitro: Simone Sisti (Italia).

Ammoniti: Perin (I).

 

Fonte: tuttonazionali.com

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità