Pescara
Pescara-Sassuolo, le pagelle del Delfino: Lazcano cinico, Servalli in cattedra
Le pagelle del Pescara
Servalli 7: sale in cattedra, blocca d’Andrea due volte impedendo così il pareggio. Attento nelle uscite dando così sicurezza al reparto arrestato.
Longobardi 6,5: sfortunato nel primo tempo dove colpisce il palo, sarebbe stato l’incoronamento di una gara veramente giocata bene dal difensore centrale.
Stampella 6: non ha modo mai di concludere verso la porta ma fa una partita più che altro di appoggio verso i compagni di squadra senza mai compiere errori. Dal 69′ Sayari 6: entra bene in campo.
Madonna 6: il capitano dei Delfino fa una gara di copertura dirigendo con esperienza la squadra.
Staver 6: gara senza infamia e lode ma giocata con molta intelligenza.
Scipione 6: buona gara di copertura cercando di non fare avanzare gli avversari e prendere il controllo della metà campo.
Salvatore 6: i suoi corner sono sempre precisi e molto pericolosi per gli avversari. La sua gara è discreta dove mette dentro palloni sempre invitanti per i compagni di squadra. Dal 81′ Palmentieri SV
Lazcano 7: nel primo tempo Zacchi gli nega la gioia del gol, nella ripresa approfitta proprio dell’errore del portiere per infilare il gol della vittoria. Dal 68′ Kuqi 6: entra bene in campo trovando anche un’occasione da rete ma non è fortunato.
Mehic D 6: buon approccio sulla gara, pericoloso anche con qualche conclusione verso la porta.
Mehic A.6 inizio con il freno a mano tirato ma esce alla distanza, gioca una gara attenta cercando anche la conclusione in porta.
Amore 6: imposta il gioco con grinta e capacità, si conquista anche palloni costringendo l’avversario al fallo. Dal 85′ Bodjè s.v.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook