Lazio
Lazio, Sanderra e dubbi sul futuro: “Vedremo. Fatta una grande annata”
Il tecnico biancoceleste dopo la sconfitta nel derby
La Lazio ha chiuso la stagione in semifinale contro la Roma. I biancocelesti hanno lottato fino alle fine nel derby ma sono usciti dopo la prodezza di Alessio. Un campionato comunque importanti per la formazione allenata da Stefano Sanderra che, da neo promossa, è arrivata a un passo dalla finalissima per giocarsi lo scudetto. Al termine della gara ha parlato il tecnico dei biancocelesti ai microfoni di Sportitalia.
LA CRONACA DI ROMA-LAZIO PRIMAVERA
Sanderra e la delusione Lazio
Il tecnico ha analizzato la sconfitta contro la Roma: “Un po’ di sentimenti misti. Rammarico c’è essendo passati sul 2-1. Abbiamo commesso qualche ingenuità che di solito non facciamo. Però rimane la soddisfazione di una grande partita e una grande annata. I ragazzi escono a testa alta. Faccio i complimenti alla Roma, che ha giocatori di grande tecnica”.
Lazio, Sanderra: “Oggi non bastava difendersi”
L’allenatore ha continuato con la prestazione della sua squadra: “I ragazzi sapevano che oggi non bastava solo difendersi e hanno messo tutto. Sono cresciuti dal livello tattico, tecnico e soprattutto umano. Sono davvero orgoglioso”.
Sanderra e i dubbi sul futuro
A chiudere l’allenatore biancoceleste ha risposto in modo criptico a una domanda sul futuro: “Vedremo. La soddisfazione è per il collettivo e per aver messo in luce anche i singoli”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook