Roma
Roma, Mannini scherza con Guidi: “Non venivo sostituito da dicembre”
Le parole del terzino giallorosso
La Roma ha conquistato la finalissima scudetto Primavera battendo in rimonta i ‘cugini’ della Lazio. Un derby davvero entusiasmante e giocato con grande sportività e lealtà dalle due squadre. Ne è uscita una gara molto bella e ricca di emozioni. I biancocelesti hanno trovato due volte il vantaggio, ma i giallorossi hanno saputo far valere la loro esperienza e alla fine hanno trovato la prodezza per superare la formazione di Sanderra. Un 3-2 finale che ha premiato i ragazzi allenati da Federico Guidi. Al termine della partita ha parlato ai microfoni di Sportitalia Mattia Mannini, terzino della Roma.
Mannini e la battuta di Guidi
Mattia Mannini ha scherzato rispondendo alle parole del suo allenatore, Federico Guidi: “Anche io ero arrabbiato perché non venivo sostituito da dicembre (ride, ndr). Ci siamo riusciti, ci siamo guadagnati questa finale”.
Mannini, prova e finale
Il terzino giallorosso ha parlato poi della sua prestazione: “Sono cresciuto tanto grazie al mister e ai compagni. Mi sento molto cresciuto. Oggi il merito è di tutti. Abbiamo reagito a una difficoltà che poteva tagliarci le gambe ma per fortuna non è stato così”.
E ha chiuso con uno sguardo alla finale di venerdì contro il Sassuolo: “Non vediamo l’ora. È dal 10 luglio che lavoriamo per questa finale. Non vediamo l’ora e speriamo sia una grande partita”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook