Seguici su

Inter

Inter, buona la prima in amichevole: tanti giovani impiegati da Inzaghi

Vittoria in amichevole per l’Inter

Pubblicato

il

Buona la prima. L’Inter nel primo test amichevole del ritiro estivo trova la vittoria sul campo del Lugano per 4-1. La formazione nerazzurra, avanti per 2-0 con i gol di D’Ambrosio e Lautaro Martinez nel primo tempo e, nella ripresa, prima Correa e poi ancora Lautaro hanno fissato il risultato sul 4-0 finale.

Tanti i giovani impiegati da Simone Inzaghi a partire da Kristjan Asllani protagonista di un’ottima prova in mezzo al campo. Il tecnico dell’Inter ha impiegato nel 1′ Fontanarosa nel terzetto difensivo mentre, nella ripresa, sono stati inseriti Zanotti e Casadei al 66′, successivamente Salcedo, Hoti, Sottini, Valentin Carboni, Silvestro e Sangalli.

Sebastiano Desplanches, il predestinato in casa Milan

 

“Inzaghi ci trasmette grande fiducia, ci tratta tutti ugualmente – ha dichiarato Alessandro Fontanarosa, in campo per 76′ contro il Lugano – ringrazio tutti per questa opportunità. Sfrutto questo ritiro per lavorare e migliorare. Non mi aspettavo la maglia da titolare; cerco di imparare da Bastoni. Lukaku? E’ Lukaku. Imparo molto marcando lui e gli altri in allenamento, così posso crescere in campo e fuori”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *